X


Domenica In, stop alla sospensione. Mara Venier: “Torno in diretta!”

Scritto da , il 16 Marzo, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier lancia una frecciata alle polemiche

Domenica In torna in diretta! Arriva la conferma di Mara Venier

A causa del coronavirus la televisione si è trasformata in una landa desolata come solo chi, guardandola in estate, può comprendere: oggi Uomini e Donne è saltato (decisione di Maria De Filippi); Avanti un altro andrà in onda in replica da oggi; Federica Panicucci è assente a Mattino 5 e la Rai ha deciso di sospendere programmi come La prova del cuoco e Vieni da me. Anche Domenica In è stata sospesa, ma a questo riguardo arrivano ottime notizia da parte di Mara Venier raggiunta dai microfoni di AdnKronos la quale ha confermato lo stop della sospensione e il ritorno di Domenica In in diretta!

Anticipazioni Domenica In (22 marzo), Mara Venier: “Si torna in diretta!”

Ebbene sì, Domenica In tornerà in diretta dal 22 marzo con la grande Mara Venier che, nella puntata di ieri a Italia Sì da Marco Liorni, ha dichiarato che è un momento drammatico per tutti: per i medici, gli infermieri, le famiglie che non lavorano e anche per tutti coloro che amano la televisione, visto che da oggi sia Mediaset sia Rai sembra che abbiano dimenticato l’importanza dell’allegria e della frizzantezza di certi programmi (sospesi). Domenica prossima si parlerà sicuramente di coronavirus, ma la zia di tutti gli italiani potrebbe prendere spunto da Marco Liorni e chiamare su FaceTime o Skype i suoi tanti amici conduttori (e non), per un pomeriggio all’insegna della spensieratezza.

Mara Venier torna con Domenica In e sui social dichiara: “Forza amori della zia!”

Ieri Mara Venier ha avuto modo di far vedere al pubblico parte del suo splendido attico a Roma con un grande terrazzo dove prendere aria. Oggi sui social ha postato una foto in compagnia del marito Nicola con una didascalia eloquente: “Forza amori della zia”. Domenica tornerà con Domenica In al fine di far compagnia a milioni di italiani giustamente a casa.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *