X


Domenica In, stop alla sospensione. Mara Venier: “Torno in diretta!”

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier lancia una frecciata alle polemiche

Domenica In torna in diretta! Arriva la conferma di Mara Venier

A causa del coronavirus la televisione si è trasformata in una landa desolata come solo chi, guardandola in estate, può comprendere: oggi Uomini e Donne è saltato (decisione di Maria De Filippi); Avanti un altro andrà in onda in replica da oggi; Federica Panicucci è assente a Mattino 5 e la Rai ha deciso di sospendere programmi come La prova del cuoco e Vieni da me. Anche Domenica In è stata sospesa, ma a questo riguardo arrivano ottime notizia da parte di Mara Venier raggiunta dai microfoni di AdnKronos la quale ha confermato lo stop della sospensione e il ritorno di Domenica In in diretta!

Anticipazioni Domenica In (22 marzo), Mara Venier: “Si torna in diretta!”

Ebbene sì, Domenica In tornerà in diretta dal 22 marzo con la grande Mara Venier che, nella puntata di ieri a Italia Sì da Marco Liorni, ha dichiarato che è un momento drammatico per tutti: per i medici, gli infermieri, le famiglie che non lavorano e anche per tutti coloro che amano la televisione, visto che da oggi sia Mediaset sia Rai sembra che abbiano dimenticato l’importanza dell’allegria e della frizzantezza di certi programmi (sospesi). Domenica prossima si parlerà sicuramente di coronavirus, ma la zia di tutti gli italiani potrebbe prendere spunto da Marco Liorni e chiamare su FaceTime o Skype i suoi tanti amici conduttori (e non), per un pomeriggio all’insegna della spensieratezza.

Mara Venier torna con Domenica In e sui social dichiara: “Forza amori della zia!”

Ieri Mara Venier ha avuto modo di far vedere al pubblico parte del suo splendido attico a Roma con un grande terrazzo dove prendere aria. Oggi sui social ha postato una foto in compagnia del marito Nicola con una didascalia eloquente: “Forza amori della zia”. Domenica tornerà con Domenica In al fine di far compagnia a milioni di italiani giustamente a casa.