X


Mara Venier irrompe a Italia Sì e si commuove: “Momento drammatico”

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier piange coronavirus Italia Sì

Mara Venier fa irruzione a Italia Sì dopo la sospensione di Domenica In: “Momento drammatico”

La sospensione di Domenica In per coronavirus non ha fermato Mara Venier. La conduttrice ha fatto irruzione a Italia Sì. Marco Liorni ha sostituito Domenica In per una puntata speciale del suo programma, che ieri ha fatto record di ascolti in un sabato privo di Verissimo, registrando 3.297.000 spettatori, pari al 17,48% di share nella prima parte e 4.385.000 telespettatori, pari al 20,39% di share nella seconda. Dopo la fine del Tg1 delle 13.30, Mara Venier ha aperto la puntata di Italia Sì in collegamento da casa sua, sostenendo:

“Non avrei mai pensato di iniziare una puntata da casa mia. L’emergenza coronavirus ha fatto sospendere Domenica In momentaneamente. Questo è un momento davvero drammatico”.

La signora della domenica pomeriggio di Rai1 si è commossa parlando di questo periodo di piena emergenza sanitaria che sta portando tanto dolore e restrizioni a tutti.

Italia Sì al posto di Domenica In: Mauro Coruzzi fa commuovere Mara Venier

Rai1 ha deciso di tenere vivo il pomeriggio della domenica dopo la sospensione di Domenica In, dando spazio ad una puntata speciale di Italia Sì. Sarà un pomeriggio nel pieno stile della trasmissione di Marco Liorni, al posto di Mara Venier, con informazioni sull’emergenza sanitaria del coronavirus. Un modo concreto di far sentire il primo canale della Tv di Stato vicina al proprio pubblico sarà quello di far intervenire all’interno di Italia Sì i volti di Rai1, come Carlo Conti, Antonella Clerici, Mara Venier, Caterina Balivo, Lorella Cuccarini, Fiorello e molti altri. In collegamento video con Marco Liorni, Mauro Coruzzi ha fatto commuovere Mara Venier. L’opinionista di Italia Sì ha dichiarato di non vedere l’ora che la conduttrice ritorni con la sua Domenica In:

“Sono sicuro che con la tua allegria e verità riuscirai a tornare la regina della domenica”.

Mara Venier si è commossa e ha replicato:

“Sono sicura che passerà questo momento. Credo che dopo saremo tutti migliori”.

Mara Venier svela un retroscena su Domenica In sospesa: “Spero presto di tornare”

A Italia Sì Mara Venier ha parlato della sospensione di Domenica In per coronavirus. La conduttrice si augura di tornare presto in onda con il suo contenitore domenicale:

“Avrei voluto essere lì con la mia Domenica In che dall’anno scorso continua a regalare tanto effetto”.

Mara Venier si collegherà nel corso della diretta di Italia Sì in collegamento video con Marco Liorni.