X


Domenica Live, Rita Rusic su Cecchi Gori arrestato: “Si è sentito male!”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Domenica Live
Foto Rita Rusic arresto Cecchi Gori

Rita Rusic interviene a Domenica Live: “Cecchi Gori si è sentito male!”

Puntata senza pubblico quella di Domenica Live andata in onda quest’oggi dove si è parlato del matrimonio di Samanta Togni, di Pasquale Laricchia, Alba Parietti e il figlio, e ovviamente si ha avuto il tempo per aggiornare il pubblico di Mediaset sull’arresto di Vittorio Cecchi Gori. Rita Rusic è intervenuta raccontando quanto segue:

“Alla notizie dei 5 anni e sei mesi di condanna Vittorio si è sentito male. L’ho accompagnato al pronto soccorso dove gli è stato riscontrato edema polmonare e tachicardia”

In seguito è stato ricoverato nel reparto di medicina d’urgenza, ed era lì quando i carabinieri hanno eseguito formalmente l’arresto.

Domenica Live, Rita Rusic sull’arresto di Vittorio Cecchi Gori: “Morte assicurata se…”

A DOMENICA LIVE oggi è intervenuta Rita Rusic, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, per parlare di Vittorio Cecchi Gori arrestato: “Massimo rispetto per i giudici, anche perché Vittorio ha sbagliato e pagherà la sua pena. Non è capace di vivere in una struttura giudiziaria”. Vittorio Cecchi Gori ha diversi problemi con i quali convive che gli renderebbero impossibile la vita in carcere. “Sarebbe morte assicurata” ha chiosato Rita Rusic.

Barbara d’Urso su Vittorio Cecchi Gori: “Non è autosufficiente!”

Nel corso dell’intervento telefonico di Rita Rusic a Domenica Live per parlare dell’arresto di Vittorio Cecchi Gori, Barbara d’Urso ha confermato le sue parole dicendo che ora come ora Vittorio “non è autosufficiente, cammina a fatica”, come hanno potuto vedere i telespettatori di Live Non è la d’Urso quando è stata fatta la macchina della verità. Qualora dovessero esserci delle novità in merito la conduttrice di Cologno Monzese aggiornerà i suoi telespettatori di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la d’Urso.