X


Don Matteo 12 anticipazioni, Lino Di Nuzzo: “Ammiro la forza di Jordi”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Serie & Film Tv
foto pasquale di nuzzo jordi Don Matteo 12

Anticipazioni Don Matteo, Lino Di Nuzzo sul suo personaggio: “Ammiro la forza di Jordi”

Il pubblico di Don Matteo 12 continua ad affezionarsi, puntata dopo puntata, a Jordy interpretato da Pasquale Di Nuzzo. Il giovane attore casertano sta vivendo la sua seconda vita professionale. Tutto nasce nella scuola di Amici di Maria De Filippi, precisamente nella dodicesima edizione, dove Lino Di Nuzzo (Jordi) di Don Matteo si ferma ad un passo dalla finalissima, ma vincendo il Premio Fanta e una borsa di studio Poi il debutto in Sudamerica con Violetta e Soy Luna. Ingaggiato dalla Disney, Pasquale si è poi dedicato anche alla recitazione prima con il film Tini – La nuova vita di Violetta, poi nelle serie Soy Luna 2 e 3. Infine il ritorno in Italia in Don Matteo 12. Intervistato TelePiù, Lino Di Nuzzo ha dichiarato è stato molto difficile restare distaccato dal suo personaggio Jordi di Don Matteo 12: “Ammiro la sua forza nel reagire”.

Don Matteo 12, Lino Di Nuzzo (Jordi) svela: “Potrei rinunciare alla danza!”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Don Matteo 12 (qui le anticipazioni). Jordi (Lino Di Nuzzo) diventerà sempre più intimo con Sofia (Maria Dole Pollio) e finirà nei guai portato via dai carabinieri. Proprio nell’intervista rilasciata a TelePiù, l’attore Lino Di Nuzzo di Don Matteo 12, che di recente ha svelato di aver vissuto un momento difficile, ha parlato del suo rapporto con Maria Sole Pollio, svelando di essere stato aiutato da lei nel suo ruolo e di aver costruito un bel rapporto:

“Siamo diventati amici e nelle prossime puntate della fiction il legame tra i nostri due personaggi si farà più profondo”.

Oltre a parlare della sua esperienza di attore in Don Matteo, Pasquale Di Nuzzo ha dichiarato che la danza fa parte della sua vita da quando aveva cinque anni, ma potrebbe rinunciarvi:

“Le uniche cose di cui non potrei fare a meno sono la famiglia, l’amore e la fede. Sono molto credente”.

Lino Di Nuzzo (Jordi), il futuro dopo Don Matteo: “Voglio costruirmi una famiglia

Desidera una famiglia Lino Di Nuzzo (Jordi) di Don Matteo, magati proprio con la sua fidanzata Giovanna Reynaud, conosciuta sul set di Soy Luna. Oltre a questo desiderio, Pasquale Di Nuzzo ha svelato che vorrebbe aprire una scuola di recitazione e ballo con la sua compagna e un giorno “magari recitare in un film d’animazione, tipo Tom Cruise in Mission Impossible”.