X


Don Matteo 12 prossima puntata: decisione improvvisa per il coronavirus

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Terence Hill, Don Matteo 12

Anticipazioni Don Matteo: il prossimo episodio anticipato all’improvviso per il coronavirus

Sarebbe dovuta andare in onda giovedì prossimo, 12 marzo, l’ottava puntata di Don Matteo 12, dal  titolo “Non dire falsa testimonianza” ma, a causa della cancellazione improvvisa della partita prevista per domani sera, la Rai ha deciso di anticiparne la messa in onda a giovedì 5. Dunque doppio appuntamento con la dodicesima stagione di Don Matteo questa settimana, in quanto ieri sera è andato in onda un altro episodio (appunto perchè si pensava che giovedì non sarebbe stata possibile la messa in onda). Sarà un episodio particolare quello di Don Matteo 12 in onda domani poiché, come svelano le anticipazioni, sarà Don Matteo stesso ad essere coinvolto in un caso di omicidio e, quindi, essere arrestato!

Don Matteo 12, anticipazioni ottava puntata: cambio improvviso del palinsesto di Rai1

La modifica del palinsesto di Rai1 a causa della cancellazione della partita per il coronavirus riguarda, oltre all’anticipo dell’ottava puntata di Don Matteo 12 da giovedì prossimo a domani, anche la messa in onda, decisa solo oggi, del film Pretty Woman di stasera. Oggi e domani, appunto per la partita di Coppia Italia, sarebbe dovuto saltare anche Soliti Ignoti, in quanto la diretta di entrambe le partite sarebbe dovuta iniziare già alle 20.30: dunque Rai1 sia stasera che domani sera dovrà mandare in onda anche due puntate non previste di Soliti Ignoti.

Anticipazioni Don Matteo 12: la fiction con Terence Hill raddoppia dopo l’episodio con Elena Sofia Ricci

Puntate particolari, come accennato sopra, quelle di Don Matteo 12 in onda in questi giorni: se domani sera il pubblico potrà vedere Don Matteo (Terence Hill) accusato di aver ucciso la madre di una presunta figlia segreta che si scaglierà contro di lui (e il maresciallo Cecchini si travestirà da sacerdote, per via della visita di una suora, fingendo di essere Don Matteo!), ieri sera i telespettatori hanno avuto modo di vedere invece Elena Sofia Ricci in Don Matteo interpretare se stessa.