X


Donatella Rettore cancro: “Mi hanno detto che non c’è tempo da perdere”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Musica
foto donatella rettore tumore cancro

Donatella Rettore rompe il silenzio sul cancro: “Mi hanno detto che non c’è tempo da perdere”

Ha rotto il silenzio Donatella Rettore sul cancro. Al settimanale DiPiù Tv, la cantante ha raccontato di essersi operata al seno, aveva un sassolino che andava tolto assolutamente. Dopo un primo intervento, Donatella Rettore è stata operata una seconda volta d’urgenza per un problema che credeva di aver superato e, invece, si è ripresentato negli ultimi tempi: “I medici mi hanno detto di non perdere tempo”. Donatella Rettore ha vinto il cancro e adesso sta bene. Certo, ha ancora i bendaggi e un po’ di febbre, ma sta bene. Purtroppo non può muoversi, “se lo faccio sudo e la ferita deve mantenersi asciutta per potersi rimarginare”. Nel corso dell’intervista, Donatella Rettore ha voluto ringraziare i suoi sostenitori che le sono stati vicino dopo aver appreso la notizia del cancro e dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposta.

Donatella Rettore tumore, rivelazione: “È andata in ospedale da sola”

Alla nota rivista DiPiù Tv, l’amico e truccatore personale Gennaro Marchese ha parlato del tumore di Donatella Rettore. I due si conoscono da molto tempo e quando la cantante lo chiamò per dirgli dell’operazione, Marchese non riuscì a trattenere le lacrime. Poi ha raccontato che Donatella Rettore è dovuta andare da sola in ospedale, senza essere accompagnata dal marito Claudio Rego perchè non poteva entrare:

“Dopo l’operazione, è stata due notti in una stanza da sola, senza quasi potere avere contatti con nessuno, se non con i medici che la tenevano aggiornata sulla sua condizione”.

Come ha dichiarato durante la sua ultima apparizione televisiva a Domenica In, dall’età di ventinove anni Donatella Rettore lotta contro un’altra malattia, ovvero la talassemia, una patologia che la costringe a continue trasfusioni di sangue. Di recente sul cancro di Donatella Rettore si è espressa anche la cugina, sostenendo che la situazione è delicata.

Donatella Rettore tumore, parla un amico: “Si era rintanata in casa per il coronavirus”

Anche Donatella Rettore ha dovuto fare i conti contro il coronavirus, come del resto tutti gli italiani. Come svelato dall’amico Gennaro Marchese, ancor prima di sapere dell’operazione chirurgica per asportare il tumore, Donatella Rettore si era rintanata in casa e non usciva nemmeno per portare i suoi cani a spasso. Poi Marchese ha dichiarato che la Rettore deve stare sempre molto attenta alla sua salute, soprattutto adesso che è ritornata a casa dopo l’intervento al seno.