X


Donatella Rettore tumore, parla la cugina: “Situazione molto delicata”

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Musica
foto Donatella Rettore a ora o mai più

Donatella Rettore tumore, la cugina Susanna Pisani: “La situazione è molto delicata”

Il dramma nel dramma, soprattutto in giornate difficili come queste segnate da una emergenza sanitaria con i crescenti contagi e deceduti da coronavirus. Basta pensare ai più deboli da tutelare, come anziani, pazienti oncologici e immunodepressi. Tra loro anche Donatella Rettore che ha annunciato di avere un tumore. Una lotta quella della cantante, interprete di successi passati alla storia della musica da Splendido Spendente a Cobra, che ha intrapreso contro il cancro, di cui nessuno era a conoscenza. La cugina Susanna Piovani ha fatto delle rivelazioni sul tumore di Donatella Rettore, sostenendo che la situazione è davvero molto delicata. La scorsa settimana si è operata per la prima volta, quando l’ha sentita era felice e pensava che tutto sarebbe andato per il meglio: “Io so che Donatella ce la farà perchè è una forza della natura”.

Donatella Rettore cancro, al suo fianco solo il marito Claudio: parla la cugina Susanna Pisani

L’esame istologico non è andato bene“, ha dichiarato di recente Donatella Rettore sul tumore e, di conseguenza, la cantante dovrà essere rioperata in fretta prima che proliferi di nuovo. Al suo fianco, in ospedale, ha voluto soltanto il marito, il musicista Claudio Filacchioni, come confermato dalla cugina Susanna Pisani intervistata dal settimanale DiPiù:

“Lui e Donatella sono sempre stati una coppia molto riservata. Io l’ho sentito per telefono, non vuole ricevere chiamate da nessuno vista la situazione”.

Donatella Rettore e Claudio Filacchioni stanno insieme da oltre quaranta anni, si sono conosciuti in un locale di Taranto. Lui si trovava in concerto con la sua band e Donatella Rettore aveva appena preso parte al suo primo Festival di Sanremo in gara con il brano ‘Capelli Sciolti’.

Tumore Donatella Rettore, la madrina confessa: “Non me l’ha detto perchè sono anziana”

Oltre alla cugina Susanna, il settimanale DiPiù ha intercettato la madrina Renata Pisani, la quale ha dichiarato di non aver saputo nulla sul tumore di Donatella Rettore, sostenendo che la cantante potrebbe averglielo nascosto per non farla preoccupare dal momento che ha 80 anni ed è anziana. Nessuno sapeva niente del cancro di Donatella Rettore, solo qualche persona molto stretta a lei.