X


Donatella Rettore sul tumore a Storie Italiane: “Stava proliferando”

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Musica
Foto Donatella Rettore a Domenica In

Storie Italiane, Donatella Rettore operata per il cancro al seno: “Stava iniziando a proliferare”

E’ intervenuta telefonicamente nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 19 marzo 2020, Donatella Rettore, operata per un tumore al seno per ben due volte negli ultimi tempi (la seconda operazione risale a pochi giorni fa).

Avevo questo sassolino nel seno. Un “cancretto”, chiamiamolo con il suo nome, che stava iniziando a proliferare, perciò dopo la prima operazione, ho dovuto fare subito un altro intervento […] mi hanno detto: “Non perdere tempo!”

ha dichiarato. “Ora sono stata dimessa. Mi trovo a casa, sono fasciata, la ferita si deve ancora rimarginare” ha poi aggiunto.

Donatella Rettore a Storie Italiane dopo l’operazione per il tumore al seno: “Coronavirus nemico invisibile”

E’ intervenuta dalla sua casa di Castelfranco Veneto Donatella Rettore nella puntata di oggi di Storie Italiane. Dunque da una delle aree più colpite in Italia dall’epidemia del coronavirus, il Veneto. A tal proposito, dopo aver parlato dell’operazione per il cancro al seno, Donatella Rettore a Storie Italiane ha dichiarato: “Il covid-19 è un nemico invisibile. E’ intorno a noi ma non ce ne accorgiamo”.

In questo periodo sono rimasta spiazzata dall’affetto che mi è stato dimostrato da tante persone: anche chi conoscevo poco si è dimostrato amico, forse più amico di chi, invece, ritenevo tale

ha poi ammesso.

Storie Italiane, Donatella Rettore dopo l’operazione per il cancro: “Non posso sudare”

Tornando, invece, all’intervento per il rumore al seno, Donatella Rettore a Storie Italiane ha spiegato: “Vorrei muovermi, ma non posso farlo perchè se lo faccio sudo. La ferita deve rimanere asciutta per potersi rimarginare”. Infine, prima di chiudere la telefonata, ha lanciato un appello a coloro che in questa situazione difficile per via del coronavirus, abbandonano gli animali. “Se adottate un animale lo fate per la vita! Non è un peluche!” ha asserito a questo proposito.