X


Elena Santarelli, La vita in diretta: “Non corro pericoli con mio marito”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 21 marzo

Elena Santarelli a La vita in diretta: “Io e mio marito non corriamo pericoli. La vita ci ha unito ancora di più”

E’ stata Elena Santarelli l’ultima ospite di Lorella Cuccarini nella prima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 30 marzo 2020. Intervenuta, ovviamente, tramite collegamento da casa sua fatto da tablet, Elena Santarelli a La vita in diretta ha subito spiegato:

Stiamo vivendo bene questa situazione in famiglia e sono sincera, non lo dico perchè sono in diretta su Rai1 […] prima ho sentito che avete parlato di coppie non collaudate: io e mio marito Bernardo non corriamo pericoli, la vita ultimamente ci ha unito ancora più di prima.

“Purtroppo, però, questa chiusura forzata può diventare invece pericolosa per famiglie nelle quali ci sono dissidi” ha quindi commentato Lorella Cuccarini.

La vita in diretta, Elena Santarelli ammette con Lorella Cuccarini: “Mi ritengo fortunata”

“Io mi ritengo molto fortunata” ha ammesso subito dopo Elena Santarelli a La vita in diretta, rispondendo al commento precedente di Lorella Cuccarini, la quale ha poi aggiunto: “Penso siano molto fortunati anche i tuoi bambini”.

Secondo me le scuole non riapriranno molto presto però, se dovessero riaprire anche tra un mese, per la mia Greta sarebbe dura, perchè sarebbe come rifare da capo l’inserimento

ha dichiarato subito dopo Elena Santarelli, aggiungendo anche: “Oggi mio marito Bernardo compie 44 anni!”. Immancabili, quindi, gli auguri di Lorella Cuccarini, che all’inizio de La vita in diretta ha fatto una rivelazione su Alberto Matano.

Elena Santarelli a La vita in diretta: “In questo periodo ascolto spesso una canzone…”

Infine, prima di terminare la breve chiacchierata con Lorella Cuccarini, Elena Santarelli (che sabato a Italia Si ha fatto una precisazione sulla fine dell’epidemia) a La vita in diretta ha confessato: “In questo periodo ascolto spessissimo ‘Il peso del coraggio’, una canzone di Fiorella Mannoia il cui testo, secondo me, riassume perfettamente il brutto momento che tutti stiamo vivendo”.