X


Elena Santarelli lancia un messaggio a Italia Si: “Tornerà la luce, ma…”

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 21 marzo

Italia Si, Elena Santarelli lancia un messaggio in diretta: “Rivedremo la luce, ma…”

Anche la puntata di Italia Si di oggi, sabato 28 marzo 2020, è stata interamente dedicata all’emergenza coronavirus, che ormai da settimane sta sconvolgendo l’Italia ma anche il resto del mondo. Come ogni sabato, Marco Liorni ha avuto in studio tre dei quattro saggi, ossia Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa e Manuel Bortuzzo, mentre Mauro Coruzzi (Platinette) è intervenuto in collegamento da Milano. E proprio parlando del periodo difficilissimo che tutti stiamo attraversando, Elena Santarelli a Italia Si ha voluto rassicurare tutti i telespettatori, affermando: “Rivedremo presto la luce alla fine di questo tunnel buio, però non tornerà subito tutto com’era prima…”.

Elena Santarelli a Italia Si: “Quando potremo uscire di nuovo, dovremo farlo con intelligenza”

“Ora siamo costretti a rimanere a casa, ma appena ci diranno che potremo uscire di nuovo, dovremo farlo con molta intelligenza” ha poi aggiunto Elena Santarelli a Italia Si (dove la settimana scorsa ha fatto una rivelazione imbarazzante su un episodio del quale è venuta a conoscenza). Subito dopo ha aggiunto inoltre:

Poter uscire di nuovo di casa significherà farlo con le dovute attenzioni. Non potremo certo andare a fare la grigliata di pesce a Fregene…

Italia Si: Manuel Bortuzzo fa una rivelazione dopo l’intervento di Elena Santarelli

Poco dopo Elena Santarelli, a prendere la parola a Italia Si è stato Manuel Bortuzzo, il quale ha raccontato un episodio toccante avvenuto di recente.

Un venditore di frutta straniero un giorno si è messo a donare frutta e verdura gratis a tutti coloro che non potevano permettersi di pagare, dicendo: “Tanti anni fa voi italiani mi avete accolto nel vostro Paese aiutandomi, perciò ora io aiuto voi facendo quello che posso”.

La puntata di Italia Si di oggi, lo ricordiamo, è stata prolungata in corso d’opera, a causa di una modifica improvvisa del palinsesto, che ha visto Marco Liorni andare in onda fino alle 19.20 circa.