X


Elena Santarelli assente in studio a Italia Si: “Sono stata a Milano”

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 14 marzo

Italia Si, Elena Santarelli assente in studio: “Sto bene, ma sono stata a Milano”

E’ intervenuta in collegamento da casa sua Elena Santarelli nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 14 marzo 2020, non affiancando in studio, quindi, i colleghi saggi Rita Dalla Chiesa e Manuel Bortuzzo (Mauro Coruzzi è invece intervenuto in collegamento dagli studi Rai di Milano). E alla richiesta del padrone di casa di Italia Si Marco Liorni di spiegare le ragioni per le quali, pur vivendo a Roma, non ha potuto partecipare alla diretta dallo studio di via Teulada, Elena Santarelli ha spiegato:

Come prevede il Decreto, devo rimanere chiusa in casa per quattordici giorni, dato che il 2 marzo sono stata a Milano, ma godo di ottima salute.

Elena Santarelli sul coronavirus a Italia Si: “Anch’io ho pianto…”

Una puntata particolare quella di Italia Si di oggi, che Marco Liorni ha aperto con dei toccanti filmati di persone, malate e non, che intonavano l’inno d’Italia. E durante i blocchi successivi, sia Marco Liorni che gli altri saggi di Italia Si non hanno nascosto di aver pianto, durante questa settimana, per la difficile situazione che stiamo attraversando. “L’ho fatto anch’io” ha quindi rivelato, sempre tramite collegamento, Elena Santarelli (che nei giorni scorsi si è detta molto preoccupata), la quale ha poi aggiunto: “I bambini si cominciano a porre delle domande in questa situazione”.

Italia Si, Elena Santarelli parla dell’emergenza coronavirus: “Mio figlio segue le lezioni da casa”

Sempre parlando dell’epidemia di covid-19, Elena Santarelli oggi a Italia Si (dove Marco Liorni ha avuto non pochi problemi nell’andare in onda) ha poi svelato: “Mio figlio segue le lezioni da casa, dal mattino fino alle 15.00”.
A Italia Si oggi Marco Liorni ha poi fatto intervenire telefonicamente Lino Banfi che, commosso, ha confessato: “Anche a noi di una certa età capita di piangere in questi giorni”.