X


Vanessa Incontrada attaccata per Amici. Costanzo: “Non è legata a una rete”

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Vanessa Incontrada Amici19 Serale

Amici Serale, Vanessa Incontrada criticata. Maurizio Costanzo: “Non ha un’immagine legata a una rete”

Continuano gli attacchi a Vanessa Incontrada. La giudice del Serale di Amici si è resa protagonista nelle ultime ore di uno scontro infuocato e molto acceso con Alessandra Celentano, accusata di aver espresso giudizi incompetenti durante la seconda puntata di Amici 19 il Serale di venerdì scorso. Il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo ha difeso Vanessa Incontrada dalle critiche di Marcella di Sassari. La spettatrice di Amici 19 e lettrice del settimanale Nuovo ha dichiarato che un conto Vanessa Incontrada vada come ospite in una trasmissione della concorrenza, un altro è farne parte stabilmente. Maurizio Costanzo ha spiegato nelle sue Pagelle su Nuovo che Vanessa Incontrada non ha una immagine legata ad una rete in particolare, ma va dove il lavoro chiama:

“Per questo ha deciso di mettersi in gioco nel programma di Maria De Filippi con un nuovo ruolo”.

Vanessa Incontrada Serale di Amici, l’attacco di una spettatrice: “Non può farlo!”. Interviene Costanzo

Marcella di Sassari ha scritto alla posta che Maurizio Costanzo cura sulla nota rivista di gossip, tv e spettacolo Nuovo. La spettatrice del Serale di Amici 19, condotto da Maria De Filippi (che ha preso una decisione inaspettata sul talent a causa del coronavirus), ha avuto da ridire sul ruolo di giurata di Vanessa Incontrada, al centro di una polemica con Alessandra Celentano (la quale ha dichiarato di avere un debole per un ballerino). Alla telespettatrice non piace la promiscuità di certi personaggi che fanno avanti e indietro tra Rai e Mediaset. Vanessa Incontrada è ormai un volt della Tv di Stato grazie alle tante fiction fatte su Rai1, tra cui l’ultima, Come una Madre. L’attrice è la regina incontrastata delle fiction del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo e gli ascolti tv lo dimostrano premiandola continuamente. Marcella ha lamentato che non potrebbe fare la giurata di Amici e ognuno dovrebbe avere un ruolo preciso e determinato in televisione. Maurizio Costanzo ha risposto alla spettatrice del Serale di Amici, sostenendo che Vanessa Incontrada è una professionista poliedrica: per tanti anni, infatti, ha condotto Zelig al fianco di Claudio Bisio ed è un’attrice affermata. Adesso è diventata, grazie a Maria De Filippi, giudice del Serale di Amici, dove cerca di portare la sua esperienza. In particolare, Costanzo ha affermato: “Esprime giudizi e dà consigli legati all’interpretazione”.

Anticipazioni Serale di Amici 13 marzo: Vanessa Incontrada si confronta con Alessandra Celentano?

L’insegnante Alessandra Celentano ha accusato Vanessa Incontrada, giudice del Serale di Amici 19, di esprimere giudizi inopportuni e incompetenti sulle varie esibizioni dei cantanti e dei ballerini. Vanessa Incontrada ha replicato con una lettera e si è presa la rivincita. Ha assegnato una prova comparata ai ballerini rimasti in gara: tutti e tre dovranno impersonare lo stesso personaggio di un film famoso. Maria De Filippi deciderà di puntata nella puntata di Amici di venerdì 13 marzo su un confronto tra l’attrice, nonchè giudice, e la docente?