X


Eleonora Daniele, giornalista svela: “Storie Italiane seguito dai ragazzi”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 23 marzo

Storie Italiane, Cecchi Paone ad Eleonora Daniele: “Ora anche i giovani seguono Storie Italiane”

E’ intervenuto nell’ultimo segmento della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 23 marzo 2020, Alessandro Cecchi Paone, ospitato dalla padrona di casa Eleonora Daniele. Collegandosi tramite videochiamata da casa sua, Cecchi Paone a Storie Italiane ha fatto una appello rivolto a tutti i telespettatori, soprattutto ai più giovani, invitandoli a non lasciare da soli gli anziani in questo perio difficile, sottolineando anche: “Ultimamente i ragazzi non vanno a scuola, sono a casa, quindi anche loro seguono Storie Italiane”.

Alessandro Cecchi Paone ad Eleonora Daniele: “Storie Italiane ora fa moltissima compagnia”

Continuando il suo appello a Storie Italiane, Cecchi Paone nella puntata di oggi ha poi detto ad Eleonora Daniele: “Il tuo programma ora più che mai fa tantissima compagnia al pubblico a casa, oltre a dare molte informazioni”.

Un pensiero, però, va alle persone anziane che sono da sole! Oggi ci siamo soffermati sulle coppie, sulla famiglia, dove si può anche litigare ma si sta pur sempre insieme. Gli anziani, invece, sono da soli

ha poi aggiunto, continuando: “Sentiamole le persone anziane, chiamiamole, portiamo loro da mangiare o dei farmaci. Non dimentichiamo quanti anziani in questo momento sono sintonizzati su Rai1 per seguire Storie Italiane”.

Storie Italiane, Cecchi Paone ospite di Eleonora Daniele: “Ora i cellulari sono strumenti ancora più importanti”

Infine, prima di terminare il suo lungo appello, Alessandro Cecchi Paone a Storie Italiane si è rivolto di nuovo ai giovani, dicendo loro: “Tenete a freno la vostra irrequietezza in questo periodo e sappiate che i telefoni, che fino a qualche tempo fa erano solo strumenti di divertimento, ora diventano davvero importantissimi per stare vicino alle persone che sono da sole”. Subito dopo il giornalista ha salutato Eleonora Daniele (che ieri in un’intervista ha parlato dell’affetto che il pubblico le sta dimostrando in questo periodo difficile), rivelando: “Con i telefoni ora si studia anche, io infatti sto per andare a fare lezione tramite videochiamata”.