X


Eros Ramazzotti, è la conduttrice Roberta Morise la sua nuova fiamma

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Gossip
foto Eros Ramazzotti e Roberta Morise

Eros Ramazzotti, svelata l’identità della sua nuova fiamma: è la conduttrice Roberta Morise

Dopo giorni di indiscrezioni adesso è arrivata la conferma: Eros Ramazzotti ha un flirt con Roberta Morise. La conduttrice che insieme a Giancarlo Magalli conduce i Fatti Vostri è la nuova fidanzata del cantante. A dare la conferma in esclusiva di tale notizia è il settimanale Oggi che nell’ultimo numero uscito ha affermato di essere in grado di annunciare chi fosse la giovane conduttrice della Rai, che ha conquistato il cuore del cantante romano. I diretti interessati però al momento tacciono.

Roberta Morise è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti: confermate le indiscrezioni

Nei giorni scorsi Dagospia aveva lanciato in esclusiva l’indiscrezione che Eros Ramazzotti fosse fidanzato con una giovane conduttrice Rai. Non aveva, però, dichiarato chi fosse ma soltanto che si tratta di una donna giovane e single da anno. Oggi invece ne ha svelato l’identità. Si tratta quindi di Roberta Morise. La conduttrice de I Fatti Vostri, classe 1986, ha iniziato la sua carriera nel programma I Raccomandati e per anni è stata fidanzata con Carlo Conti. Attualmente il conduttore toscano sta con Francesca Vaccaro ma i rapporti tra i due sono buoni. Insomma Eros Ramazzotti e Roberta Morise stanno insieme. Per ora sia il cantante che la conduttrice però hanno lasciato dichiarazioni in merito dall’altro lato Eros Ramazzotti è molto restio sulla sua vita privata.

Eros Ramazzotti flirt con Roberta Morise: dopo Marica Pellegrinelli arriva la conduttrice Rai

Eros Ramazzotti e Roberta Morise sono una nuova coppia, secondo il gossip delle ultime ore. Prima della conduttrice, il cantante com’è noto ha avuto una lunga storia con la modella Marica Pellegrinelli, anche lei al centro del gossip negli ultimi giorni per la fine della sua storia con Charley Vezza. Si vedrà più avanti se la storia tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise sia una cosa seria.