X


Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli single: perché è finita con Vezza

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Gossip
foto Marica Pellegrinelli Charley Vezza

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si sono lasciati, l’ex di Eros Ramazzotti torna single

L’ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è tornata single. Il gossip dei giorni scorsi che la vedevano in crisi con il suo fidanzato Charley Vezza hanno trovato conferma: i due si sono ufficialmente lasciati. A confermare le voci ed a spiegare perché tra i due le cose non hanno funzionato è stato il settimanale Diva e Donna. I due stavano insieme dallo scorso luglio, da quando, nello specifico, dopo la separazione dal marito Eros Ramazzotti la modella è uscita allo scoperto con il giovane imprenditore. Dopo diversi mesi però il loro sentimento è andato scemando e la crisi dei giorni scorsi adesso è stata confermata.

Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si lasciano: i motivi della rottura

Dunque tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza è ufficialmente finita. Il settimanale su citato spiega anche altri dettagli della rottura e perché è finita tra di loro: “Il giorno di San Valentino sono stati distanti e ormai da un po’ di tempo sembrano non trovare il tempo giusto per la coppia.” In seguito aggiunge: “La Pellegrinelli è una mamma attenta e molto presente che vive a Milano e segue i suoi due piccoli. Charley, invece, gira il mondo con i suoi progetti tra moda e desing. Forse sono emerse le prime differenze di vita e di progetti futuri” Insomma tra l’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’imprenditore il motivo principale di incompatibilità è stato il diverso stile di vita. Entrambi infatti hanno 31 anni ma hanno responsabilità ed esigenze diverse: la modella è madre di due figli piccoli Gabriella Maria e Gabrio Tulli, mentre Charley Vezza è un imprenditore sempre in giro per il mondo per lavoro.

Marica Pellegrinelli rompe con Charley Vezza: Eros Ramazzotti insieme ad una conduttrice Rai

La notizia della separazione tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza arriva poco dopo un’indiscrezione che riguarda l’ex della modella, Eros Ramazzotti. Secondo indiscrezioni infatti il cantante avrebbe un flirt con una conduttrice Rai. Il nome della giovane conduttrice però è ancora un mistero.