X


Eva Henger fa un nuovo appello alla figlia Mercedesz: “Facciamo pace”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Gossip
foto eva henger mercedesz henger

Mercedesz Henger, l’appello di sua mamma Eva: “Vorrei fare pace”

Eva Henger oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione il giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle come sono i rapporti attuali con la figlia Mercedesz Henger. Difatti, come molti sapranno a menadito, è da diversi mesi che le due donne continuano a litigare per i più svariati motivi. E pare che purtroppo i rapporti tra Eva Henger e la figlia Mercedesz non siano migliorati affatto nemmeno in quest’ultimo periodo. Difatti la ex attrice di film per adulti, al magazine diretto da Riccardo Signoretti, ha rivelato:

“Purtroppo ancora non ci sentiamo…Ma spero che prima o poi lei capisca che tutto quello che faccio per lei è solo per il suo bene…”

Successivamente ha anche voluto fare una sorta di appello alla fidanzata di Lucas Peracchi di Uomini e Donne: “Vorrei far pace con te…” Madre e figlia riusciranno prima o poi a sotterrare l’ascia di guerra?

Eva Henger pensa di allargare la famiglia: “E’ il desiderio di mio marito”

Eva Henger, dopo aver lanciato l’ennesimo appello alla figlia Mercedesz, nella speranza venga accolto, ha anche fatto un annuncio importantissimo che sicuramente farà discutere molto nei prossimi giorni. Di cosa si tratta? La mamma di Mercedesz Henger, al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, ha dichiarato di star pensando di allargare la famiglia: “Mio marito vorrebbe un altro bimbo…” Tuttavia la donna non ha nascosto qualche sua preoccupazione a tal proposito, asserendo:

“Sarebbe assai faticoso alla mia età…E se dovessi rimanere incinta avrei bisogno di un supporto medico importante…”

Proprio per questo motivo che Eva Henger, la cui figlia ieri ha rivelato come sta passando la quarantena, ha subito dichiarato che la sua idea è quella di adottare un bambino: “Siamo anche andati in Egitto e lì siamo stati insieme a un nostro amico che ha adottato un’intera famiglia…”

Eva Henger sull’epidemia da coronavirus confessa: “Sono molto preoccupata”

Sul finire di questa intervista a Nuovo, Eva Henger ha svelato di aver molta paura per Mercedesz per via di questa epidemia da coronavirus. Comunque sia la donna, al momento, è in Ungheria. Ma anche in quella zona la situazione inerente alla diffusione del coronavirus è preoccupante:

“Sono molto preoccupata…Ci muoviamo tutti il meno possibile…”