X


Mercedesz Henger, quarantena coronavirus: “Adesso sono costretta a…”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Gossip
foto mercedesz henger quarantena

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger in quarantena per coronavirus. Lei: “Sono costretta a cucinare pesce”

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, come tutti gli italiani, sono in quarantena per via dell’epidemia da coronavirus. I due piccioncini stanno vivendo questo periodo decisamente complicato per il nostro Paese in una cittadina in provincia di Piacenza. E di questa situazione ne ha parlato proprio Mercedesz Henger in una lunga intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. In questa occasione la ragazza ha anche confessato che con loro c’è anche suo zio Bebe, per il quale è stata costretta a iniziare a cucinare il pesce perchè un nutrizionista ha recentemente scoperto alcune sue intolleranze:

“Prima di questi giorni non ho mai cucinato pesce in vita mia, ma adesso sono costretta perchè mio zio vive con noi e il nutrizionista ha scoperto che ha certe intolleranze…Per lui meglio il pescato…”

Insomma la figlia di Eva Henger, in questi ultimi giorni, si è dovuta rimboccare le maniche per imparare a cucinare il pesce per suo zio. Come se la sarà cavata?

Mercedesz Henger su Lucas Peracchi svela: “Sono stata fortunata ad essermi innamorata di un personal trainer”

Successivamente il giornalista del magazine Novella 2000 ha anche chiesto a Mercedesz Henger come sta passando queste giornate rinchiusa in casa insieme al suo fidanzato Lucas Peracchi, con il quale pare convolerà presto a nozze. E la giovane figlia di Eva Henger, la quale giorni fa ha dichiarato di essere molto dispiaciuta nel vedere la gente spaventata per via dell’epidemia da coronavirus, ha risposto schiettamente:

“Per fortuna mi sono innamorata di un personal trainer…Un paio di ore al giorno mi alleno con lui a casa…Con lui non solo è più impegnativo, ma è anche molto divertente…”

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sembra abbiano trovato il modo migliore per passare il tempo. E chissà se presto daranno lezione di fitness anche ai loro numerosissimi follower su instagram.

Lucas Peracchi, Mercedesz Henger felice di stare al suo fianco: “E’ molto affettuoso”

Sul finire di questa lunga intervista al settimanale Novella 2000, Mercedesz Henger ha anche dichiarato che il suo Lucas Peracchi, in questo periodo di quarantena forzata, la coccola spesso e volentieri. Tutto ciò, ovviamente, le fa pesare decisamente meno il fatto di non poter uscire di casa. E chissà se in questi giorni Mercedesz Henger e Lucas Peracchi decideranno anche la data delle loro nozze. Ovviamente i fan lo sperano.