X


Fedez e Chiara Ferragni emergenza coronavirus, lui: “E’ scandaloso!”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Gossip
Foto Fedez e Chiara Ferragni Coronavirus

Fedez e Chiara Ferragni appello per l’emergenza coronavirus: “Intervengano le istituzioni!”

Giornata di fuoco per Fedez e Chiara Ferragni, in prima linea da ormai molto tempo per aiutare l’emergenza coronavirus. La coppia, all’inizio dell’emergenza aveva donato 100 mila euro all’ospedale San Raffaele di Milano e aveva aperto una raccolta fondi su Gofundme. Oggi Fedez è apparso arrabbiatissimo e, attraverso i suoi canali social, ha spiegato cos’è successo. In pratica il cantante ha notato che sul sito del Codacons c’è una raccolta fondi destinata però non all’emergenza per il coronavirus ma all’associazione. Nero di rabbia per la scoperta Fedez si è mostrato furioso:

“E’ scandaloso che un’associazione parastatale, riconosciuta a livello nazionale, si comporti così. Fanno una campagna spacciandola per aiuto alla lotta per il coronavirus quando i soldi vanno a loro per cause che con il coronavirus non hanno nulla a che fare. Qualcuno li fermi, io sono allibito. Intervengano le istituzioni”

Emergenza coronavirus, Fedez furioso: “Qualcuno li fermi!”

Il cantante Fedez, arrabbiatissimo per il comportamento tenuto dal Codacons, ha chiesto a tutti i suoi followers di fare girare le sue stories in modo tale che tutti i cittadini possano sapere cosa sta succedendo: “Se nella tua raccolta dici di aiutare il coronavirus io penso che se vado a donare sto aiutando qualcosa che riguardi il coronavirus. Invece ci clicco sopra e scopro che in realtà vado a donare direttamente al codacons che non si occupa di coronavirus!” Il cantante si è mostrato irritato perché non solo l’associazione ha messo in dubbio la raccolta portata avanti da lui e Chiara Ferragni ma ha anche proposto di bloccare tutte le campagne promosse sul sito Gofundme: “Qualcuno li fermi! Ci sono raccolte fondi per numerosi ospedali! Come fa un’associazione riconosciuta a livello nazionale a proporre di buttare nel ces*o milioni di euro raccolti per gli ospedali pubblici?”

Fedez chiarisce sull’emergenza coronavirus: “Mi sono messo a guardare io i preventivi!”

Fedez che, insieme alla moglie Chiara Ferragni, aveva fatto una donazione durante l’emergenza coronavirus, dopo le accuse subite dal Codacons (che aveva messo in dubbio la loro raccolta) ha deciso di fare chiarezza: “Vorrei sottolineare una cosa, ancora prima che intervenisse l’antitrust noi abbiamo chiesto a Gofundme di prendere una parte di profitto e di girarlo agli ospedali colpiti dall’emergenza e siamo riusciti a tirare su 250 mila euro che abbiamo deciso di donare all’ospedale di Bergamo, Cremona e al Policlinico di Milano”. Fedez, inoltre, si è detto molto arrabbiato per quello che sta succedendo e che non accetta l’essere messo in dubbio: “Io ho mostrato tutto l’avanzamento dei lavori, mi sono messo perfino a guardare io i preventivi pur non capendone un caz*o. Da che pulpito viene la predica? Sono allibito”.