X


Francesca Cipriani lascia l’Italia e fa un appello: “Ecco cosa cerco”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Gossip
foto francesca cipriani intervista

Francesca Cipriani pensa di lasciare l’Italia: “In America avrei le strade spianate”

Francesca Cipriani ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. E in questa circostanza ha colto la palla al balzo per smentire categoricamente di continuare a rifarsi il décolleté e il lato B solo per lavorare di più: “Essere più formosa certo non fa piovere offerte professionali…Magari questo vale all’estero, come gli Stati Uniti…” Ed ecco arrivare l’idea di abbandonare l’Italia proprio per tale ragione. Difatti Francesca Cipriani ha saputo che personaggi come la Kardashian hanno costruito la loro fortuna e il loro successo proprio sul lato B:

“Se andassi in America potrei avere le strade spianate…Malgioglio mi dice sarei apprezzata di più e che potrei fare un bel business…”

Sarà solo un’idea questa? Oppure davvero Francesca Cipriani potrebbe abbandonare per sempre l’Italia alla ricerca di fortuna negli States?

Francesca Cipriani lancia un appello: “Sto cercando il fidanzato”

La popolare showgirl Francesca Cipriani, in questi giorni, ha anche rilasciato un’altra interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione ha dichiarato di essere single e alla ricerca del suo uomo ideale: “Sto aspettando il mio Tarzan…Arriverà?” Successivamente Francesca Cipriani, che giorni fa si è arrabbiata a Pomeriggio 5 perchè la gente continua a uscire nonostante le Ordinanze del Governo per combattere l’epidemia da coronavirus, ha anche svelato cosa dovrebbe fare un uomo per conquistare il suo cuore: “Un uomo deve sapermi affascinare e, ovviamente, deve anche essere bello…”

Francesca Cirpiani parla del suo uomo ideale: “Deve avere rispetto delle persone”

Francesca Cipriani, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi fatto l’identikit del suo uomo ideale:

“Vorrei qualcuno intanto che si stimi e che abbia rispetto delle persone che ha attorno, prima fra tutte la donna che ama…”

Insomma Francesca Cipriani pare davvero avere le idee chiarissime. Riuscirà prima o poi a trovare l’uomo dei suoi sogni?