X


Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani fa un appello: “Arrabbiata nera!”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Cipriani arrabbiata Pomeriggio 5

Francesca Cipriani arrabbiata, l’appello a Pomeriggio Cinque: “Non dovete uscire!”

Non si ricorda neanche più l’ultima volta che a Pomeriggio 5 vi sono stati degli ospiti per parlare di futilità invece dell’emergenza coronavirus che ha visto l’Italia blindarsi e chiedere a tutti gli italiani di rimanere in casa. In collegamento da casa sua, Francesca Cipriani ha fatto fare un tour della casa a Barbara d’Urso e ha anche colto l’occasione per fare un appello: “Sono arrabbiata nera! Non dovete uscire, ragazzi, non dovete! Io non esco!”. Un solo compito aspetta tutti gli italiani: restare a casa e stop.

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani fa una gaffe sul coronavirus. Barbara d’Urso la corregge

A Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha dedicato il suo tempo all’emergenza coronavirus dondolandosi tra belle e brutte notizie. Ha anche voluto collegarsi con Francesca Cipriani, opinionista del programma, e co-conduttrice de La Pupa e il Secchione e viceversa assieme a Paolo Ruffini. Proprio lei ha fatto una gaffe sul coronavirus oggi a Pomeriggio 5 dicendo che lei appende i vestiti in bagno onde evitare il propagarsi del virus. Barbara d’Urso l’ha corretta subito: “Non è che se li appendi il virus se ne va. Al limite li devi lavare”. Francesca Cipriani le ha dato ragione dicendole che prima li lava e poi li stende in bagno.

Barbara d’Urso ironizza su Francesca Cipriani a Pomeriggio Cinque: “Leggi anche dei libri?”

Facendo vedere casa sua, Francesca Cipriani a Pomeriggio 5 ha attirato la curiosità di Barbara d’Urso che le ha chiesto: “Vedo che hai la lucina accanto al letto, ma quindi leggi anche dei libri la sera?”. La showgirl maggiorata ha assicurato che non solo vede film e cartoni animati, ma legge anche (“The Secret, mi manda tanta positività”). Da grande conoscitrice di letteratura qual è la conduttrice di Cologno Monzese, che vola negli ascolti grazie al coronavirus, ha assicurato a Francesca Cipriani che quel libro si legge in un’ora.