X


Francesca Fialdini: “Piango davanti alla tv”. E su Da noi a ruota libera…

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Interviste
foto Francesca Fialdini a Vieni da Me

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini confessa: “Piango davanti alla tv quando guardo un film”

Si è raccontata con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi a ruota libera, nonché ex padrona di casa de La vita in diretta. Nell’intervista in questione ha parlato sia del sua vita privata che della sua vita professionale, non senza raccontare come sta trascorrendo questo periodo di isolamento in casa, per via delle misure di prevenzione pensate dal Governo per contrastare la diffusione del coronavirus.

Passo le giornate leggendo, gurdando film e commuovendomi. Il mio ragazzo dice che piango solo davanti ai film! Lui vive in un’altra città, al momento ci sentiamo solo per telefono.

ha dichiarato. “Questo periodo è una grande prova per gli amori a distanza” ha sottolineato subito dopo.

Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera: “Vivo da sola in 40 metri quadrati”

“In questo periodo mi sveglio attorno alle 10 perchè vado a letto alle 3 di notte” ha rivelato inoltre Francesca Fialdini, aggiungendo:

Vivo da sola a Roma in 40 metri quadrati, i miei orari ricadono solo su di me, ma ho deciso di darmi anche ai fornelli: ho fatto un risotto… ma erano le 16.00!

“Da questo periodo usciremo tutti diversi. E’ un’occasione per imparare a stare da soli” ha spiegato inoltre. Immancabile, poi, un riferimento a Da noi… a ruota libera, che anche domenica scorsa ha avuto ottimi ascolti: “In questo periodo lavoro da casa al pc per preparare il programma” ha ammesso.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini svela come si tiene in forma: “Ho preso un attrezzo”

“Ho comprato un attrezzo gigante per tonificare le braccia e le gambe” ha rivelato infine. Da noi… a ruota libera, lo ricordiamo, tornerà domenica alle 17.35 su Rai1, ancora in onda da uno studio di Roma, viste le difficoltà nel raggiungere Torino, città dalla quale la trasmissione è andata in onda fino a febbraio.