X


Ascolti, Marco Liorni da record. Bene Mara Venier e Francesca Fialdini

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Ascolti Tv
foto Marco Liorni 14 marzo

Italia Si, speciale coronavirus: Marco Liorni fa ascolti record e supera i 4 milioni e mezzo di telespettatori

Non si vedevano dai tempi de L’Arena di Massimo Giletti, probabilmente, ascolti così alti nel pomeriggio domenicale di Rai1: come scritto da TvBlog, sempre puntualissimo nell’aggiornare i lettori appassionati di dati auditel, a seguire la puntata speciale di Italia Si di ieri, interamente dedicata all’emergenza coronavirus, che Marco Liorni ha intitolato #restateacasa, sono stati infatti più di 4 milioni e mezzo di telespettatori, con quasi il 20% di share. Nel dettaglio, la prima parte di Italia Si è stata seguita da 4 milioni 525 mila telespettatori, con il 18.17% di share, mentre la seconda ha avuto 4 milioni 94 mila spettatori, con il 19.57% di share.

Mara Venier: ascolti positivi per il meglio di Domenica In, dopo Italia Si di Marco Liorni

Anche la puntata di sabato di Italia Si ha ottenuto ascolti record: Marco Liorni, sempre parlando del coronavirus, ha infatti superato i 4 milioni di spettatori e il 20% di share.
Dopo Italia Si speciale coronavirus, ieri Rai1 ha trasmesso un mix di repliche di Domenica In, con Mara Venier (che in collegamento con Marco Liorni è scoppiata in lacrime), seguite da circa 2 milioni 800 mila telespettatori, con 14 punti e mezzo di share.

Da noi… a ruota libera: gli ascolti di Francesca Fialdini in onda dopo Marco Liorni e Mara Venier

A chiudere il particolare pomeriggio domenicale di ieri, prima che la linea passasse, nel preserale, a L’Eredità di Flavio Insinna, è stata Francesca Fialdini, con Da noi a ruota libera, anche questa settimana in onda da Roma (dallo studio de La vita in diretta) e non da Torino, per via della difficile situazione dell’Italia in questo periodo. Per Francesca Fialdini i telespettatori sono stati quasi 2 milioni e 800 mila, con uno share tra il 12 e il 13%, in un pomeriggio in cui, a differenza del solito, non c’è stata la concorrenza di Domenica Live.