X


Ascolti, Marco Liorni da record. Bene Mara Venier e Francesca Fialdini

Scritto da , il 16 Marzo, 2020 , in Ascolti Tv
foto Marco Liorni 14 marzo

Italia Si, speciale coronavirus: Marco Liorni fa ascolti record e supera i 4 milioni e mezzo di telespettatori

Non si vedevano dai tempi de L’Arena di Massimo Giletti, probabilmente, ascolti così alti nel pomeriggio domenicale di Rai1: come scritto da TvBlog, sempre puntualissimo nell’aggiornare i lettori appassionati di dati auditel, a seguire la puntata speciale di Italia Si di ieri, interamente dedicata all’emergenza coronavirus, che Marco Liorni ha intitolato #restateacasa, sono stati infatti più di 4 milioni e mezzo di telespettatori, con quasi il 20% di share. Nel dettaglio, la prima parte di Italia Si è stata seguita da 4 milioni 525 mila telespettatori, con il 18.17% di share, mentre la seconda ha avuto 4 milioni 94 mila spettatori, con il 19.57% di share.

Mara Venier: ascolti positivi per il meglio di Domenica In, dopo Italia Si di Marco Liorni

Anche la puntata di sabato di Italia Si ha ottenuto ascolti record: Marco Liorni, sempre parlando del coronavirus, ha infatti superato i 4 milioni di spettatori e il 20% di share.
Dopo Italia Si speciale coronavirus, ieri Rai1 ha trasmesso un mix di repliche di Domenica In, con Mara Venier (che in collegamento con Marco Liorni è scoppiata in lacrime), seguite da circa 2 milioni 800 mila telespettatori, con 14 punti e mezzo di share.

Da noi… a ruota libera: gli ascolti di Francesca Fialdini in onda dopo Marco Liorni e Mara Venier

A chiudere il particolare pomeriggio domenicale di ieri, prima che la linea passasse, nel preserale, a L’Eredità di Flavio Insinna, è stata Francesca Fialdini, con Da noi a ruota libera, anche questa settimana in onda da Roma (dallo studio de La vita in diretta) e non da Torino, per via della difficile situazione dell’Italia in questo periodo. Per Francesca Fialdini i telespettatori sono stati quasi 2 milioni e 800 mila, con uno share tra il 12 e il 13%, in un pomeriggio in cui, a differenza del solito, non c’è stata la concorrenza di Domenica Live.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *