X


Gemma Galgani sorprende i ragazzi di Amici 19: “Avrei avuto difficoltà”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Gemma Galgani

Gemma Galgani e il suo messaggio ai giudici di Amici: “Non vorrei essere nella giuria!”

Volto storico di Uomini e Donne, e tra i protagonisti più amati del Trono Over, Gemma Galgani ha deciso di inviare un video messaggio ai ragazzi di Amici 19 a poche ore dalla Semifinale. “Vi starete chiedendo perché proprio io” ha esclamato Gemma all’inizio del messaggio, “La risposta è semplice: il teatro è la mia vita e la mia vita è il teatro. Per chi non mi conoscesse sono Gemma Galgani ed ho conosciuto tanti cantanti e ballerini, che fanno parte di quel mondo dello spettacolo che vi permetterà di realizzare quel sogno che avete da sempre”. I ragazzi di Amici di Maria De Filippi invece la conoscevano e sono stati felici della sorpresa. Gemma ha poi confessato il suo apprezzamento: “Vi amo ad uno ad uno, con profonda ammirazione. Siete tutti bravissimi. Non vorrei essere nella giuria, avrei avuto delle difficoltà a scegliere tra di voi”.

Amici Serale, Gemma Galgani e l’incoraggiamento agli allievi: “I fan vi stanno aspettando”

Dopo aver raccontato la sua carriera dedicata al teatro, Gemma Galgani ha voluto incoraggiare i ragazzi di Amici 19 visto il brutto momento vissuto anche dal talent, a causa dell’emergenza coronavirus: “So che è un momento difficile, perché dovete esibirvi senza pubblico. Ma non preoccupatevi, avete tutto il futuro per farvi applaudire dal pubblico. Anzi, i vostri fan vi stanno già aspettando”. Gemma ha poi voluto lanciare una frecciatina agli allievi, forse in seguito ai tanti comportamenti irrispettosi che hanno caratterizzato questa edizione del programma di Maria De Filippi: “Voi dovete avere la consapevolezza di aver partecipato ad Amici, di fare parte di una scuola così prestigiosa”. La Galgani, che di recente è stata attaccata da Tina Cipollari, ha assicurato i ragazzi di guardarli durante la Semifinale e di aspettarli nel suo teatro, una volta concluso il talent.

Gemma Galgani si commuove con i ragazzi di Amici: “Sarei stata come una mamma”

La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ha confessato agli allievi di Amici 19 di averli seguiti sempre: “Mi avete dato tante emozioni. Nei momenti di fragilità avrei voluto essere lì, ad abbracciarvi. Sarei stata come una mamma, pronta a dirvi che quelle debolezze saranno un giorno la vostra forza”. Per i ragazzi stasera sarà una puntata decisiva, soprattutto per i ballerini. Dopo il gesto spiazzante di Nicolai, questo messaggio di Gemma potrà dargli la giusta carica per affrontare la Semifinale del Serale.