X


GF Vip, Andrea Denver rifiuta Sara Soldati: “Non mi interessa!”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip Andrea Denver Sara Soldati

Andrea Denver, due di picche a Sara Soldati al GF Vip: “Non mi interessa!”

Nei giorni scorsi Sara Soldati ha confessato ad alcune inquiline della Casa del Grande Fratello Vip di avere un debole per Andrea Denver, definendolo un ragazzo maturo per la sua età ma anche timido e riservato, oltre che bellissimo. Lui però, a quanto pare, è fidanzato con Anna Wolf, modella americana, e sembra essere fedelissimo. La peperina Antonella Elia, incuriosita di sapere come Denver riesca a resistere a lungo ai suoi impulsi naturali, gli ha detto che Sara Soldati è attratta da lui. Ma Andrea Denver ha subito messo le mani avanti e ha stoppato Antonella Elia: “Lei è una bella ragazza, ma non mi interessa!”. Il modello ha avuto da ridire anche sugli amori nati al GF Vip:

“Sono sprecati, qua si vive in una sorta di comune e io ho bisogno di intimità”.

GF Vip, Andrea Denver respinge Sara Soldati e confessa: “Ho le mie idee su un rapporto”

Dopo aver dichiarato di non essere interessato a Sara Soldati, Andrea Denver ha spiegato ad Antonella Elia di non credere negli amori che nascono in televisione. Frecciatina a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Il modello ha continuato sostenendo che potrebbe vivere anche senza, ma al cuore non si comanda, “su questo ho le mie idee”. Magari potrebbe stringere una bella amicizia al Grande Fratello Vip e continuare la conoscenza fuori, ma non fa per lui iniziare un rapporto profondo all’interno della Casa. “Questa è una prova anche per la mia relazione”, riferendosi alla sua storia con Anna Wolf. Nei giorni scorsi è uscito un gossip su Sara Soldati, fidanzata con un calciatore. La modella al GF Vip nasconde la sua storia d’amore e sono ignari i motivi di questa scelta. Le parole di Andrea Denver sembrano essere in contrasto con quanto dichiarato da Fabio Testi. L’attore si è detto certo che il modello ha sedotto Paola Di Benedetto.

Andrea Denver, la fidanzata Anna Wolf contro il GF Vip: Alfonso Signorini la fa entrare in Casa?

La fidanzata di Andrea Denver, Anna Wolf, ha attaccato il GF Vip 4, sostenendo di aver registrato un videomessaggio per il suo amore ma mai fattogli recapitare dalla produzione. Il video è stato realizzato proprio su richiesta degli autori del GF Vip 4. Alfonso Signorini la farà entrare direttamente in Casa nelle prossime puntate?