X


GF Vip anticipazioni, Wanda Nara criticata: “Che esagerazione!”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Wanda Nara battuta Adriana Denver

Wanda Nara criticata da uno spettatore: “Ha cambiato la sua vita per il Grande Fratello Vip!”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv in cui parla di Televisione e spettacolo con i numerosissimi lettori. E proprio uno di questi stavolta gli ha scritto una email per esprimere una sua opinione abbastanza negativa sull’opinionista del GF Vip, Wanda Nara. Difatti il lettore in questione non ha gradito che la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha dichiarato di controllare i suoi figli a casa tramite delle telecamere dislocate per tutta la casa. Per tale ragione lo spettatore ha rivelato nella sua email che ha scritto a Costanzo quanto segue:

“Penso che abbia scambiato la vita reale per il Grande Fratello Vip…Ha detto che spia i figli con le telecamere…Che esagerazione! Con questa tecnologia ormai c’è una mania di controllo su tutto e tutti…”

In pratica l’opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, secondo questo lettore, starebbe assolutamente esagerando a controllare in questo modo i suoi figli, mostrando di volere a tutti i costi un controllo generalizzato su tutto e tutti, sbagliando.

GF Vip, Maurizio Costanzo su Wanda Nara confessa: “Forse lei è più tranquilla così”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, dopo aver letto attentamente le critiche fatte dallo spettatore nei confronti di Wanda Nara del Grande Fratello Vip perchè ha confessato in alcune interviste di controllare i suoi figli con le telecamere, ha detto la sua. Difatti il marito di Maria De Filippi, a tal proposito, ha dichiarato di capirla, anche se avrebbe magari agito in maniera diversa:

“Wanda Nara, evidentemente, ritiene corretto e normale controllare la propria famiglia con le telecamere…Probabilmente si sente più tranquilla…Io però agirei in maniera diversa…”

Il giornalista Maurizio Costanzo ha poi confessato che per controllare ciò che fanno i figli a casa magari farebbe delle videochiamate: “Lo considero uno strumento molto utile…”

Grande Fratello Vip anticipazioni, Maurizio Costanzo lancia una frecciata a Wanda Nara: “E’ inquietante”

Il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, sempre in questo lungo intervento sul magazine Nuovo Tv, ha poi dichiarato di trovare comunque un po’ inquietante che qualcuno possa controllare cosa faccia il marito e i figli a casa tramite le telecamere quando non c’è:

“Trovo inquietante che qualcuno possa agire in questo modo…Quello sì che diventerebbe il Grande Fratello…”

Dopo tutte queste critiche l’opinionista del GF Vip di Alfonso Signorini, Wanda Nara, che nella puntata di stasera pare non sarà in studio, potrebbe fare marcia indietro su questo fatto delle telecamere?