X


GF Vip, Antonio Zequila contro Sossio Aruta in finale: “Non lo digerisco”

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonio Zequila Sossio Aruta GF Vip

Antonio Zequila contro Sossio Aruta finalista del Grande Fratello Vip: “Non riesco a digerirlo”

Mercoledì scorso in prima serata Alfonso Signorini ha annunciato Sossio Aruta finalista del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore, nonchè ex volto del trono Over di Uomini e Donne, è il primo concorrente della quarta edizione del reality show a sbarcare in finale. A deciderlo è stato il pubblico con un televoto flash che ha sancito, come conseguenza, l’eliminazione della showgirl stellare Valeria Marini dal gioco. Confrontandosi con Licia Nunez, Antonio Zequila ha avuto da ridire sul meccanismo del televoto del Grande Fratello Vip che ha portato Sossio Aruta in finale: “Non riesco a digerire questa cosa”. Licia si è trovata d’accordo con il punto di vista espresso da Antonio Zequila su Sossio Aruta, dicendo:

“Una cosa è essere al televoto per una settimana, una cosa è il televoto lampo. Sicuramente abbiamo un pubblico differente”.

Grande Fratello Vip: Sossio Aruta in finale. Antonio Zequila contrario al televoto lampo

Il televoto lampo di mercoledì 18 marzo che Alfonso Signorini ha aperto durante la puntata del Grande Fratello Vip per decretare il primo finalista di questa quarta stagione continua ad essere oggetto di discussione. Antonio Zequila non ha nascosto il suo essere contrario sul meccanismo del televoto lampo chiesto al pubblico che ha decretato Sossio Aruta primo finalista del GF Vip. Non è chiaro se l’attore abbia voluto lanciare una frecciata al compagno di Ursula Bennardo, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, o alle modalità adottate dal reality show di Alfonso Signorini, ma sicuramente Antonio Zequila è infastidito da questa scelta e del fatto che Sossio Aruta (deluso da Antonella Elia) resterà immune sino all’ultima puntata dell’8 aprile prossimo, quando andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Sossio Aruta in finale ribadisce: “Non voglio un euro dalla vincita”

Dopo averlo comunicato in diretta, Sossio Aruta è tornato a ribadire che se dovesse vincere il GF Vip, non vuole un euro del montepremi. Il concorrente, parlando con Patrick Pugliese, ha dichiarato per l’ennesima volta che vorrebbe devolvere l’intera vincita a coloro che stanno lottando per sconfiggere il coronavirus. E proprio a causa del coronavirus, Adriana Volpe ha lasciato il GF Vip: il suocero è morto dopo essere stato contagiato.