X


GF Vip, Aristide Malnati critica gli italiani: “Non hanno coscienza!”

Scritto da , il 13 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto aristide malnati fa coming out

Aristide Malnati al Grande Fratello Vip choc: “Gli italiani non hanno coscienza sociale!”

Il coronavirus ormai è diventato un argomento costante nella casa del GF Vip. Difatti un po’ tutti i concorrenti, dopo essere venuti a conoscenza dei fatti, hanno detto la loro, non nascondendo di essere molto preoccupati. E oggi Aristide Malnati, parlando proprio di coronavirus con Valeria Marini, ha fatto alcune dichiarazioni che hanno creato un incredibile putiferio mediatico. Cosa ha detto? Il popolare paleontologo del Grande Fratello Vip ha criticato gli italiani, asserendo che sarebbero privi di coscienza sociale:

“Gli italiani non hanno coscienza sociale, se dici di stare a casa…Non sono come i tedeschi…”

Successivamente Aristide Malnati al GF Vip ha anche aggiunto di essere venuto a conoscenza dal confessionale che per fortuna la risposta degli italiani a queste ordinanze del Governo c’è stata, cogliendo l’occasione però di lanciare un’altra frecciatina: “Non era scontato…” Insomma il concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sembra davvero non avere grande fiducia nel popolo italiano.

GF Vip anticipazioni, Aristide Malnati senza freni: “Il coronavirus? Un’influenza”

Aristide Malnati, dopo aver dichiarato a Valeria Marini al Grande Fratello Vip di essere comunque sorpreso dall’atteggiamento avuto dagli italiani visto che non avrebbero coscienza sociale, ha anche detto la sua sul coronavirus, sminuendo un po’ la malattia. Difatti il concorrente del GF Vip, che giorni fa ha criticato Patrick Pugliese, ha rivelato ad un’attonita Valeria Marini quanto segue: “In fondo è una sindrome influenzale a volte letale…” Anche queste parole poco sono state gradite dai numerosi telespettatori, i quali si sono immediatamente riversate sui social per attaccarlo, dichiarando che starebbe dando opinioni senza la minima cognizione di causa.

Valeria Marini censurata al Grande Fratello Vip: la rivelazione a Aristide Malnati

Valeria Marini, che è tornata ad attaccare Antonella Elia, ha poi fatto una clamorosa rivelazione ad Aristide Malnati che ha costretto la regia del GF Vip a cambiare inquadratura. Cosa ha detto? La bionda showgirl del Grande Fratello Vip, sul coronavirus, ha dichiarato schiettamente: “Prima che entrassi qua tre settimane fa si diceva che era una cosa uscita fuori da un laboratorio…” E anche questa esternazione ha creato il caos sui social.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *