X


GF Vip, Asia Valente fa arrabbiare Presidente Onlus disabili: “Inaccettabile”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Grande Fratello
foto asia valente

Asia Valente nei guai al Grande Fratello Vip? Tuona il Presidente della Onlus disabili: “Inaccettabile”

L’arrivo nella casa più spiata dagli italiani dell’esuberante influencer Asia Valente non è certo passato inosservato, anzi. Difatti la ragazza, tra una gaffe e l’altra, è riuscita a riscuotere diverse simpatie tra i tantissimi fan del GF Vip. Purtroppo però negli scorsi giorni ha fatto un’uscita molto poco felice nei confronti di Sossio Aruta, dandogli del ‘down’. Una dichiarazione che ha fatto molto arrabbiare tanti fan del padre della versione vip di tutti i reality, ma non solo. Difatti in queste ultime ore il Presidente della Onlus dei disabili ha lanciato una petizione contro Asia Valente del Grande Fratello Vip:

“Il mio non è un attacco alla ragazza del Grande fratello, sono sicuro che lei non volesse prendersela con le persone down ma utilizza la disabilità come insulto e questo non è accettabile e non è accettabile che in tv passi questo messaggio…”

Così l’uomo ha esternato tutto il suo disappunto in una lunga intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica. A questo punto in molti si sono chiesti se Asia Valente potrebbe rischiare la squalifica dal GF Vip.

Anticipazioni GF Vip, Asia Valente nella bufera: parla il Presidente della Onlus dei disabili

Oggi Iacopo Melio, Presidente della Onlus dei disabili, nell’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, dopo aver dichiarato di non ritenere ammissibile il fatto che vengano veicolati certi messaggi in Tv, ha anche chiesto senza tanti mezzi termini di prendere dei provvedimenti nei confronti di Asia Valente al Grande Fratello Vip tramite una petizione lanciata in queste ultime ore su Change.org:

“Se la firmiamo in tanti faremo un bel rumore e, a prescindere dal risultato, sarà comunque una bella occasione di sensibilizzazione affinché qualcuno impari…”

Difatti l’uomo ha dichiarato al quotidiano di essere stufo che molti usino la definizione ‘down’ contro qualcuno per dargli dello sciocco o del pazzo. La proposta di Melio verrà presa in considerazione dalla produzione del GF Vip? L’influencer Asia Valente, che nei giorni scorsi ha provocato Patrick Pugliese, potrebbe rischiare seriamente la squalifica?

Grande Fratello Vip, Asia Valente attaccata anche dall’Associazione Coordown: “Siamo stanchi”

In queste ultime ore si è pronunciata contro Asia Valente al GF Vip anche l’Associazione CoorDown. Questa associazione, nelle ultime ore, ha diramato un comunicato stampa per ciò che ha detto in questi giorni la concorrente del Grande Fratello Vip, non nascondendo affatto il proprio disappunto:

“Siamo stanchi di dover reagire di nuovo al linguaggio violento e all’ignoranza in Tv. Non è possibile però tacere, bisogna condannare fermamente ogni episodio”.

Come andrà a finire questa storia? Signorini chiederà stasera a Asia Valente di scusarsi?