X


GF Vip di Alfonso Signorini, spettatrice sbotta: “Lucrano sul dolore”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini terza puntata gf vip

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip criticato da una spettatrice: “Questo programma lucra sul dolore”

Nonostante l’epidemia da coronavirus che sta flagellando l’Italia, il GF Vip di Alfonso Signorini andrà avanti fino a Mercoledì 8 Aprile. Una decisione criticatissima da una lettrice del settimanale Nuovo, la quale ha scritto una mail di fuoco alla rubrica sulla Tv di Maurizio Costanzo per far sapere tutto il suo disappunto:

“Mi sembra assurdo che il GF vada avanti nonostante l’emergenza coronavirus…Ancora una volta questo programma sta lucrando sul dolore, sui sentimenti delle persone, ovviamente con un obiettivo chiaro e tondo: fare ascolti…”

In pratica, secondo la signora di Cagliari, Alfonso Signorini avrebbe dovuto assolutamente stoppare il Grande Fratello Vip per tutto ciò che sta succedendo. Ovviamente l’opinione di Maurizio Costanzo, a tal proposito, è arrivata puntuale.

GF Vip anticipazioni, Maurizio Costanzo sul GF Vip di Alfonso Signorini: “C’è un limite”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul magazine Nuovo, ha risposto alla signora che nessuno dei concorrenti del Grande Fratello Vip è comunque obbligato a restare nella casa più spiata dagli italiani qualora si sentisse in difficoltà per tutto quello che sta succedendo in Italia. Successivamente il marito di Maria De Filippi ha però aggiunto:

“C’è comunque un limite ed è giusto permettere a chi lo desideri di uscire dalla Casa senza penali o clausole contrattuali da rispettare…”

E chissà se la produzione del GF Vip e il conduttore Alfonso Signorini abbiano già pensato di agire in questo modo con Adriana Volpe, la quale è stata costretta ad abbandonare il gioco per stare vicina a un parente che ha contratto il coronavirus.

Maurizio Costanzo su Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “Non è facile gestire una situazione del genere”

Sul finire di questo lungo intervento sul magazine Nuovo, Maurizio Costanzo ha poi colto l’occasione per rivelare di capire perfettamente quanto possa essere difficile per Alfonso Signorini, il quale ha fatto una piccola gaffe mercoledì scorso, gestire tutta questa situazione nei migliori dei modi:

“Non è facile riuscire ad affrontare con lucidità una situazione così complicata…”

E a pensarla allo stesso modo anche tantissimi altri giornalisti, i quali hanno fatto i più sinceri complimenti al conduttore del GF Vip.