X


Sossio Aruta al Grande Fratello Vip: l’appello di Ursula Bennardo

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta ursula bennardo

GF Vip, fidanzata di Sossio Aruta, Ursula Bennardo, fa un appello ai calciatori: “Donate”

L’Italia sta attraversando un periodo davvero molto complicato per via dell’epidemia da coronavirus. Un’epidemia che ha messo in ginocchio il nostro Paese. E proprio in queste ultime ore la fidanzata di Sossio Aruta al Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo, ha fatto un appello a tutti i calciatori, affinchè inizino a fare delle importanti donazioni agli ospedali che sono pieni di persone ammalate:

“In una situazione così grave proprio i calciatori dovrebbero fare enormi donazioni per poter attrezzare strutture mediche con sale intensive e tutto ciò che occorre per salvare vite…”

E ovviamente i fan di Ursula e Sossio Aruta del GF Vip, appena hanno letto queste parole, si sono immediatamente precipitati sul social fotografico per dire di pensarla proprio allo stesso modo. Questo appello sensibilizzerà un po’ i calciatori sotto questo punto di vista?

Sossio Aruta del Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo sbotta: “I cittadini stanno impazzendo”

Successivamente Ursula Bennardo ha anche colto l’occasione per dichiarare su instagram che non dovrebbero essere i cittadini a fare della beneficenza in questo momento perchè fin troppo provati per ciò che sta succedendo in quest’ultimo periodo in Italia:

“Non dovremmo aver bisogno delle piccole donazioni dei cittadini che stanno già impazzendo per sopravvivere…”

La fidanzata di Sossio Aruta al GF Vip, il quale ieri ha fatto pace con Antonio Zequila, ha poi taggato in questo post le due trasmissioni di inchieste Le Iene e Striscia la Notizia, nella speranza che questo suo grido di dolore possa raggiungere più persone possibili.

Ursula Bennardo su instagram: “Ci stiamo impegnando tutti”

In questi giorni Ursula Bennardo, che giorni fa si è sfogata sui concorrenti del reality di Signorini, ha postato un bellissimo selfie della sua bambina Bianca, e nella didascalia ha scritto:

“Amore mio ci stiamo impegnando tutti per tornare a darvi solo giochi e passeggiate e tanta, tanta serenità che noi adulti, purtroppo, non abbiamo più…”

Parole che hanno commosso tutti i fan della fidanzata di Sossio Aruta al Grande Fratello Vip, i quali hanno colto la palla al balzo per farle i più sinceri complimenti per la sua innata empatia.