X


Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese su Antonio Zequila: “È al limite”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila patrick pugliese

Patrick Pugliese contro Antonio Zequila al GF Vip: “E’ arrivato al limite”

Giorni decisamente complicati questi per Antonio Zequila al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultimo ha discusso molto duramente con Adriana Volpe. Il motivo? Quest’ultimo ha dichiarato più volte di aver avuto un flirt in passato con la concorrente del GF Vip. Peccato che la donna, invece, abbia sempre smentito tale illazione. Quale sarà la verità? Chissà, intanto Patrick Pugliese, parlando la scorsa notte con Adriana Volpe proprio di tutta questa intricata faccenda, ha espresso la sua opinione su Antonio Zequila, non nascondendo di credere che ormai sia arrivato al limite:

“Lui è spinto da motivazioni folli…Svegliarsi il mattino e fare il confessionale contro di te vuol dire che non ha dormito tutta la notte…Antonio è ormai sul limite…”

Patrick Pugliese ha poi confessato alla Volpe che se lui non si dà una regolata probabilmente ci litigherà definitivamente.

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese sul marito di Adriana Volpe: “Credo sia arrabbiato per Zequila”

Successivamente Patrick Pugliese ha anche voluto dire la sua sul marito di Adriana Volpe. Difatti il concorrente del GF Vip è rimasto decisamente colpito dalla famosa lettera che ha mandato a quest’ultima per ‘rimproverarla’ di alcuni suoi atteggiamenti avuti con i ragazzi in casa. E a tal proposito Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip, parlando sempre con la donna, ha voluto farle sapere:

“Ho pensato che Roby fosse incaz*ato, anche se non l’ha scritto, più per Zequila che per Denver…Lo pensi anche tu?”

E Adriana Volpe, il cui marito è tornato a sfogarsi, ha risposto laconicamente: “Guarda quello è un altro capitolo…Lo affrontiamo in un altro momento…In separata sede…”

Anticipazioni GF Vip, Patrick Pugliese su Valeria Marini: “Avrà un disturbo dell’attenzione”

Patrick Pugliese, che giorni fa è stato criticato da Aristide e dalla Elia, nel momento in cui Adriana Volpe ha detto che Valeria Marini farebbe tante domande, ma non ascolterebbe mai le risposte, ha asserito: “Secondo me avrà un disturbo dell’attenzione…” E i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno poi riso di gusto. Avrà ragione Patrick Pugliese a pensarla in questo modo?