X


Paolo Ciavarro triste al Grande Fratello Vip: “Non so cosa fa Clizia”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Paolo Ciavarro forum Barbara Palombelli

GF Vip anticipazioni, Paolo Ciavarro ripensa a Clizia Incorvaia: “Chissà cosa fa adesso”

Inutile girarci troppo intorno, Paolo Ciavarro, dal momento in cui è stata squalificata la sua fidanzata Clizia Incorvaia, non è stato più lo stesso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Difatti il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, ha più volte confessato di sentirsi solo senza di lei. Per tale ragione spera che Alfonso Signorini gli faccia presto una sorpresa dandogli modo di fargliela incontrare. Questo incontro potrebbe già esserci Lunedì prossimo? Chissà, intanto il ragazzo, conversando del più e del meno con Patrick, è tornato a parlare di Clizia Incorvaia. E su quest’ultima il concorrente, visibilmente triste in volto, si è chiesto: “Non so niente di quello che succede fuori…Di quello che fa lei…Cioè…Capisci?” E Patrick lo ha subito rassicurato: “Quello che fa lei? Io non mi preoccuperei più di tanto fossi in te…”

Patrick Pugliese rassicura Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip: “Avrai altri messaggi da Clizia”

Patrick Pugliese ha però notato che Paolo Ciavarro sta vivendo davvero un momento particolarmente difficile per la lontananza da Clizia Incorvaia. Motivo per cui ha anche voluto confessargli di essere sicuro che presto riceverà qualche messaggio dalla ragazza:

“Vedrai che avrai presto altri messaggi da lei…Ne sono sicuro…Poi anche se non ti dovesse arrivare niente Lunedì…Te comunque lo sai…C’è quell’immagine di Fregene no?”

Paolo Ciavarro, la cui fidanzata ha lanciato una nuova frecciata a Francesco Sarcina, ha poi risposto all’uomo di sperare solo che abbia ragione a pensarla in questo modo.

GF Vip, Paolo Ciavarro su Andrea Montovoli svela: “Immagino la sua felicità…”

Sempre la scorsa notte Paolo Ciavarro, la cui madre ha detto di soffrire nel vederlo così triste, ha anche dedicato un pensiero ad Andrea Montovoli. Difatti il giovane, parlando a tu per tu con la Volpe, ha dichiarato: “Immagino la sua felicità quando ha scoperto che il GF è stato allungato…” Successivamente il concorrente del Grande Fratello Vip ha anche ricordato che proprio oggi è il suo compleanno. Come lo festeggerà Andrea Montovoli? Festa in grande stile?