X


GF Vip, Paola Di Benedetto dalla parte di Patrick Pugliese: “È coerente”

Scritto da , il 30 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto Grande Fratello Vip

Paola Di Benedetto difende Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip: “E’ stato coerente”

Paola Di Benedetto non ha certo mai fatto mistero di non apprezzare minimamente Antonio Zequila al GF Vip, con il quale ha anche avuto furiosi scontri in questi mesi passati nella casa più spiata dagli italiani. E la scorsa notte la popolare concorrente del GF Vip, parlando dell’attore con Andrea Denver, Sossio Aruta e Antonella Elia, ha voluto spezzare una lancia in favore di Patrick Pugliese del Grande Fratello Vip, il quale ha deciso di trascinarlo con sè in nomination:

“Patrick, secondo me, ha fatto una scelta con i controco*lioni…E’ stato davvero molto coerente a votare Zequila…”

E gli altri concorrenti del GF Vip non hanno potuto far altro che darle ragione, aggiungendo di credere che Patrick Pugliese non avrebbe fatto alcuna strategia in questo caso visto che avrebbe potuto trascinare in nomination con sè qualche altro concorrente un po’ più debole.

GF Vip, Paola Di Benedetto contro Antonio Zequila: “Ha fatto tantissime ca*ate”

Paola Di Benedetto pare davvero essere un fiume in piena quando si parla di Antonio Zequila al Grande Fratello Vip. E proprio su quest’ultimo la giovane fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, l’altra notte, dopo aver spezzato una lancia in favore di Patrick, ha dichiarato di sperare che l’attore partenopeo venga assolutamente eliminato perchè non meriterebbe affatto la finale per tutti i presunti errori commessi in questi mesi nella casa del GF Vip:

“Lui ha fatto tantissime ca*ate in questi mesi, e gli sono sempre state abbonate…E’ un personaggio che ha fatto tanto rumore in 3 mesi…E lui dovrebbe meritare la finale…Ma finale di che?”

Insomma sembra davvero che a Paola Di Benedetto, la quale ha dichiarato di star male a pensare di dover presto lasciare la Casa di Cinecittà, proprio non riesca a trovare un solo lato positivo in Antonio Zequila al Grande Fratello Vip.

Antonio Zequila nel mirino di Paola Di Benedetto al GF Vip: “Ne ha combinate di tutti i colori”

Sul finire di questo sfogo, Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip ha lanciato poi un’ultima frecciata a Antonio Zequila:

“Ne ha combinate davvero troppe in questi mesi…Se penso ad Antonella…Lei per esempio ha avuto modi coloriti nel dire cosa pensa, ma è sempre stata sincera e diretta, al contrario di lui…”

Paola Di Benedetto e Antonio Zequila riusciranno a chiarirsi prima o poi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *