X


Clizia Incorvaia criticata sull’età da Paola Di Benedetto: “Non capisco”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto clizia incorvaia

Paola Di Benedetto al GF Vip sull’età nascosta di Clizia Incorvaia: “Non capisco il problema”

Al Grande Fratello Vip è arrivato il mistero dell’età di Clizia Incorvaia, portato alla luce da Daniele Interessante durante il confronto con l’ex moglie di Francesco Sarcina nella puntata di domenica scorsa di Live Non è la D’Urso. Paolo Ciavarro ha scoperto il caso scoppiato e ha commentato che aveva capito che la donna avesse 35 anni. Quanti anni ha Clizia Incorvaia davvero? Secondo i ben informati, sarebbe alla soglia dei 40. Paola Di Benedetto si è confrontata con Teresanna Pugliese e Asia Valenti sul comportamento di Clizia Incorvaia, sostenendo con voce amareggiata che le persone possono anche cambiare, “però non capisco il bisogno di negare l’età, che senso ha?” Le due si sono trovate d’accordo con Paola Di Benedetto che ha cercato di parlare dell’argomento sottovoce per non farsi sentire da Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia ha mentito a Paolo Ciavarro? La critica di Paola Di Benedetto al GF Vip

Per Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia è falsa e ha mentito a Paolo Ciavarro sulla sua età. Sono piccole cose queste, secondo la concorrente del Grande Fratello Vip, ma che fanno molto riflettere: “Stava vivendo una favola, non capisco il problema”. Asia Valente, invece, ha sostenuto che sono piccole cose che lasciano il tempo che trovano, “staremo a vedere cosa succederà tra loro due”. Paola Di Benedetto non si è data pace e sul gesto di nascondere l’età di Clizia Incorvaia ha dichiarato:

“Lei ha fatto un bel percorso a prescindere da Paolo. Non capisco perchè non dire la verità”.

Sul caso dell’età di Clizia Incorvaia si è espresso il figlio di Eleonora Giorgi durante la diretta del GF Vip di lunedì 2 marzo. Paolo Ciavarro ha dichiarato che non gliene importa se ha 33, 35 o 40 anni. Di fronte alle cinque sfere di Live Non è la D’Urso Clizia Incorvaia ha mentito? Si è rifiutata di fare chiarezza a proposito dei suoi anni e di rispondere alla domanda posta da un opinionista di Barbara D’Urso.

Clizia Incorvaia attaccata dopo la puntata del Grande Fratello Vip: cosa è successo

Il conduttore Alfonso Signorini ha informato Paolo Ciavarro sul caso dell’età di Clizia Incorvaia. L’ex concorrente, squalificata dal GF Vip per le sue frasi choc su Andrea Denver che l’ha paragonato ai pentiti di mafia tirando in ballo addirittura Tommaso Buscetta, è stata attaccata e fortemente criticata sui social. In molti le hanno urlato vergogna, altri invece hanno sostenuto che non c’è niente di male dichiarare la propria età, soprattutto per chi quegli anni non li dimostra. Arriverà presto un chiarimento di Clizia Incorvaia su questa questione?