X


GF Vip, Patrick Pugliese su Antonella Elia: “Non riesce a stare in gruppo”

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Patrick Grande Fratello Vip

Antonella Elia al Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese: “Non riesce a stare in gruppo”

Pare davvero che Antonella Elia anche quando non litiga con nessuno nella casa del GF Vip fa comunque discutere. E oggi è stato il turno di Teresanna Pugliese e Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip di dire la propria su di lei, non andandoci affatto giù leggeri. Cosa hanno detto? Patrick ha rivelato a Teresanna di pensare che il vero problema di Antonella Elia è che non sarebbe mai riuscita a integrarsi fino in fondo nel gruppo: “Non è fatta per stare in gruppo…” E anche Teresanna Pugliese non ha fatto mistero di pensarla allo stesso modo, aggiungendo un’altra idea che si è fatta sulla donna:

“A volte a me fa sorridere, forse perché non riesco ancora a riconoscere un suo atteggiamento di sfida…”

Insomma i due concorrenti pare continuino ad avere diverse perplessità su Antonella Elia, la quale è finita più volte al centro di furiose polemiche per via del suo carattere spesso e volentieri sopra le righe.

GF Vip, Teresanna Pugliese a Patrick Pugliese: “Ho disinnescato molte volte il mio carattere qua dentro”

Teresanna Pugliese, dopo aver confessato a Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip di non riconoscere un atteggiamento di sfida da parte di Antonella Elia, la quale non ha nascosto il suo fastidio stamattina per alcuni atteggiamenti avuti da Zequila, ha anche parlato un po’ di sè e del suo carattere. Difatti l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato a Patrick Pugliese di essere consapevole di avere un bel carattere ‘fumantino’. Per tale ragione Teresanna ha confessato che spesso e volentieri è stata costretta a disinnescare la sua personalità, onde evitare scontri davvero molto accessi com’è successo settimane fa con Sossio Aruta: “Ho disinnescato molte volte…” E Patrick, che ieri si è chiarito con Antonio Zequila, le ha fatto i complimenti per il self control mostrato.

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese: “Se mi mancano di rispetto perdo le staffe”

Sul finire di questo lungo sfogo, Teresanna Pugliese al GF Vip ha anche dichiarato però di non poter stare in silenzio di fronte a delle mancanze di rispetto: “Ma se qualcuno mi manca di rispetto io perdo le staffe…” E anche Patrick, dopo aver ascoltato attentamente le sue parole, ha dichiarato di pensarla allo stesso modo: “Anch’io non riuscirei a trattenermi…” Insomma questo botta e risposta ha sicuramente fatto conoscere ancora di più Teresanna Pugliese ai telespettatori del Grande Fratello Vip, i quali magari non hanno seguito le sue gesta da Maria De Filippi a Uomini e Donne.