X


Grande Fratello Vip, Antonio Zequila fa arrabbiare Antonella Elia: lo sfogo

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Grande Fratello Vip

Antonella Elia infastidita da Antonio Zequila al GF Vip: l’amaro sfogo

E’ ancora scontro tra Antonio Zequila e Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Cos’è successo stavolta? Stamattina il popolare attore napoletano ha fatto un gesto che poco è stato gradito da Antonella Elia al GF Vip. Difatti l’uomo si è recato nella cucina della casa più spiata dagli italiani per prendere parte della frutta destinata ai dolci di Paolo Ciavarro per fare una macedonia per tutti. Quest’ultimo, rivolgendosi ad Antonella e Paola Di Benedetto impegnate a fare la loro colazione, ha dichiarato: “Ho fatto la macedonia, poi la mangiamo tutti…” E la Elia, con la sua ironia pungente, ha immediatamente ribattuto: “Senza chiedere nulla a nessuno però…” Una volta che poi Antonio Zequila si è allontanato, Antonella Elia è sbottata, insinuando che starebbe facendo di tutto pur di farsi vedere perchè in nomination al Grande Fratello Vip.

Antonio Zequila criticato da Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Deve fare vedere che fa le cose”

Successivamente Antonella Elia, parlando sempre a tu per tu con Paola Di Benedetto di Antonio Zequila e dei suoi atteggiamenti al GF Vip, ha anche dichiarato di averlo visto stamattina impegnato a fare le pulizie del bagno. Un’iniziativa che poco ha convinto Antonella Elia del Grande Fratello Vip, la quale si è limitata a dire: “Adesso che è in nomination deve fare vedere che fa le cose…” Insomma per la bionda inquilina della casa più spiata dagli italiani, che ieri ha ammesso di essere assai dispiaciuta per non aver visto nè sentito la sua mamma adottiva Paola per due anni, l’attore starebbe semplicemente attuando una sua particolare strategia per non farsi buttare fuori dal pubblico a casa.

GF Vip anticipazioni, Paola Di Benedetto ironizza su Antonio Zequila: “Ha fatto il peon”

Paola Di Benedetto, la quale non ha mai fatto mistero di non sopportare Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Antonella Elia, è intervenuta facendo una battuta di spirito: “A quanto pare stamattina vuole fare il peon della situazione…” E a quel punto le due concorrenti del GF Vip hanno riso di gusto. In pratica Antonio Zequila, il quale ieri si è chiarito con Patrick, non è riuscito a convincere le due di star facendo determinati gesti solo in buona fede.