X


Patrick Pugliese si chiarisce con Antonio Zequila: “Non voglio criticarti”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese rimprovera paola di benedetto

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese a Antonio Zequila: “La mia non voleva essere una critica”

Giorni di tensioni questi per Antonio Zequila e Patrick Pugliese al GF Vip. Difatti l’attore non ha perdonato quest’ultimo di averlo trascinato in nomination. Per tale ragione ci sono stati degli screzi ultimamente tra loro. Ma ecco arrivare il giorno in cui Patrick Pugliese e Antonio Zequila hanno fatto pace al Grande Fratello Vip. Difatti oggi Patrick si è avvicinato all’attore partenopeo per fargli capire che queste loro tensioni sono dovute ad un semplice malinteso. Antonio Zequila, per chi non lo sapesse, se l’è presa perchè Patrick l’ha redarguito per i suoi atteggiamenti avuti nei confronti di Sossio. E a tal proposito il biondo concorrente del reality ha cercato di fargli capire il suo punto di vista:

“Io ho solo cercato di dirti di non infierire nei confronti di Sossio…La mia non voleva essere una critica, mi riferivo al tuo carattere, a volte ti senti di più degli altri, ma mi sono dispiaciuto, non voglio che ci stai sempre a pensare…”

Punto di vista compreso in pieno dall’attore, il quale ha già dichiarato di aver sbagliato i modi e i toni con Sossio.

Antonio Zequila spiega a Patrick Pugliese al GF Vip: “Io non volevo offendere Sossio”

Successivamente Antonio Zequila ha voluto spiegare il suo punto di vista sulla querelle scoppiata l’altro giorno con Sossio Aruta, asserendo di non aver mai avuto la minima intenzione di offenderlo:

“Abbiamo giocato due mesi, la mia non è mai voluta essere un’offesa…Gli avevo detto di parlare bene italiano invece che di moderare i termini…”

Patrick Pugliese, che con alcune dichiarazioni di stanotte ha fatto infuriare Barbara Eboli, ha risposto all’attore di aver capito le sue intenzioni fin dall’inizio, ma di non poter però farne una colpa a Sossio Aruta che l’ha presa in maniera del tutto diversa.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Antonio Zequila confessa: “Io ho sempre giocato”

Antonio Zequila, dopo questo chiarimento con Patrick Pugliese al GF Vip, è sembrato essere decisamente più sereno e tranquillo. Per tale ragione l’attore del Grande Fratello Vip ha anche rivelato a Patrick:

“L’importante è che mi riconosci che non ho mai voluto mancare di rispetto a nessuno, assolutamente, io ho sempre giocato…”

Quindi pace fatta tra Patrick Pugliese e Antonio Zequila.