X


GF Vip: rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Provvedimenti in arrivo?

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Grande Fratello
foto rissa Antonella Elia Fernanda Lessa video gf vip

Antonella Elia e Fernanda Lessa, è rissa al Grande Fratello Vip: cosa è successo

È andata in scena nella notte la rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa che, oltre a gridarsi contro, hanno avuto uno scontro fisico. La ragione del contendere? I biscotti senza glutine! Antonella Elia si è arrabbiata con Fernanda Lessa e l’ha accusata, senza mezzi termini, di averle preso tre pacchi di biscotti dal suo armadio e senza permesso, chiedendone la restituzione immeditata. La brasiliana non ha voluto sentire ragioni, cercando di evitare la showgirl, ma questa ha iniziato ad ostacolare il suo cammino mettendosi davanti e a quel punto Fernanda Lessa le ha alzato le mani addosso, spintonandola. Antonella Elia: “Cosa hai fatto?! Mi hai messo le mani addosso?”, Fernanda Lessa ha continuato a provocarla: “Vieni, vieni, vieni qua se hai il coraggio”. Le due rivali sono state separati da alcuni concorrenti, ma non sono mancati ulteriori scontri.

GF Vip, rissa tra Fernanda Lessa e Antonella Elia: interviene Andrea Denver

A cercare di separare dalla rissa fisica Antonella Elia e Fernanda Lessa sono stati Andrea Denver, Antonio Zequila, Sossio Aruta e Licia Nunez. Le due donne continuavano ad urlarsi contro. Solo dopo vari tentativi, gli altri inquilini sono riusciti a sedare la rissa ed evitare lo scontro prima che diventasse ancor più disastroso. Andrea Denver si è detto sconvolto dall’atteggiamento di entrambi le donne. Confidandosi nella notte con Sossio Aruta, il bel modello ha sostenuto che non sono più tollerabili atteggiamenti del genere e da quando hanno iniziato l’avventura del Grande Fratello Vip, Antonella Elia e Fernanda Lessa non fanno altro che scontrarsi. Nelle anticipazioni del GF Vip diffuse nella giornata di ieri non è stato messo in conto lo scontro fisico tra Antonella Elia e Fernanda Lessa che, sicuramente, sarà oggetto di discussioni nella primissima parte della puntata di questa sera.

Anticipazioni GF Vip: Alfonso Signorini prende provvedimenti contro Antonella Elia e Fernanda Lessa?

Molto probabilmente il GF Vip e Alfonso Signorini prenderanno dei seri provvedimenti per Fernanda Lessa e Antonella Elia in vista della puntata del reality show di questa sera. Il video della rissa Antonella Elia- Fernanda Lessa ha fatto il giro dei social. Le due si trovano già al televoto insieme a Licia Nunez. Questo potrebbe essere annullato nelle prossime ore? Vedremo quale sarà la decisione di Alfonso Signorini.