X


GF Vip: rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Provvedimenti in arrivo?

Scritto da , il 25 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto rissa Antonella Elia Fernanda Lessa video gf vip

Antonella Elia e Fernanda Lessa, è rissa al Grande Fratello Vip: cosa è successo

È andata in scena nella notte la rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa che, oltre a gridarsi contro, hanno avuto uno scontro fisico. La ragione del contendere? I biscotti senza glutine! Antonella Elia si è arrabbiata con Fernanda Lessa e l’ha accusata, senza mezzi termini, di averle preso tre pacchi di biscotti dal suo armadio e senza permesso, chiedendone la restituzione immeditata. La brasiliana non ha voluto sentire ragioni, cercando di evitare la showgirl, ma questa ha iniziato ad ostacolare il suo cammino mettendosi davanti e a quel punto Fernanda Lessa le ha alzato le mani addosso, spintonandola. Antonella Elia: “Cosa hai fatto?! Mi hai messo le mani addosso?”, Fernanda Lessa ha continuato a provocarla: “Vieni, vieni, vieni qua se hai il coraggio”. Le due rivali sono state separati da alcuni concorrenti, ma non sono mancati ulteriori scontri.

GF Vip, rissa tra Fernanda Lessa e Antonella Elia: interviene Andrea Denver

A cercare di separare dalla rissa fisica Antonella Elia e Fernanda Lessa sono stati Andrea Denver, Antonio Zequila, Sossio Aruta e Licia Nunez. Le due donne continuavano ad urlarsi contro. Solo dopo vari tentativi, gli altri inquilini sono riusciti a sedare la rissa ed evitare lo scontro prima che diventasse ancor più disastroso. Andrea Denver si è detto sconvolto dall’atteggiamento di entrambi le donne. Confidandosi nella notte con Sossio Aruta, il bel modello ha sostenuto che non sono più tollerabili atteggiamenti del genere e da quando hanno iniziato l’avventura del Grande Fratello Vip, Antonella Elia e Fernanda Lessa non fanno altro che scontrarsi. Nelle anticipazioni del GF Vip diffuse nella giornata di ieri non è stato messo in conto lo scontro fisico tra Antonella Elia e Fernanda Lessa che, sicuramente, sarà oggetto di discussioni nella primissima parte della puntata di questa sera.

Anticipazioni GF Vip: Alfonso Signorini prende provvedimenti contro Antonella Elia e Fernanda Lessa?

Molto probabilmente il GF Vip e Alfonso Signorini prenderanno dei seri provvedimenti per Fernanda Lessa e Antonella Elia in vista della puntata del reality show di questa sera. Il video della rissa Antonella Elia- Fernanda Lessa ha fatto il giro dei social. Le due si trovano già al televoto insieme a Licia Nunez. Questo potrebbe essere annullato nelle prossime ore? Vedremo quale sarà la decisione di Alfonso Signorini.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *