X


Grande Fratello Vip anticipazioni: torna Adriana Volpe dopo il lutto

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe torna al grande fratello vip

Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip dopo il lutto: le anticipazioni

Mercoledì 25 marzo andrà in onda la terzultima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini annuncerà ai concorrenti in gara il ritorno di Adriana Volpe nella Casa. Non si tratta di un ritorno fisico, precisiamo, ma come sostengono le anticipazioni del Grande Fratello Vip, l’ex conduttrice di Rai2 parlerà con i suoi ex compagni d’avventura con un videomessaggio. Probabilmente comunicherà i motivi che l’hanno costretta ad abbandonare il Grande Fratello Vip in lacrime giovedì 19 marzo per motivi familiari. Come è noto, Adriana Volpe sta vivendo un momento drammatico e molto difficile, dovuta alla morte del suocero, padre del marito Roberto Parli, affetto da coronavirus. Già al momento di lasciare la Casa, Adriana Volpe aveva detto ai suoi coinquilini:

“Volevo ringraziare ognuno di voi. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio ‘Andrà tutto bene'”.

Anticipazioni GF Vip: Alfonso Signorini annuncia una eliminazione a sorpresa

La diciottesima edizione del GF Vip, in onda mercoledì 18 marzo, vedrà un’eliminazione a sorpresa tra i concorrenti. Alfonso Signorini annuncerà ai protagonisti della quarta edizione rimasti in gara che nessuno sarà immune all’eliminazione, eccetto Sossio Aruta già in finale. Chi sarà eliminato dal GF Vip, perdendo così la possibile di accedere alla semifinale, tra Fernanda Lessa, Licia Nunez e Antonella Elia? Sarà senz’altro una battaglia all’ultimo voto tra Fernanda Lessa e Licia Nunez: le due concorrenti del GF Vip sono molto amate dal pubblico e possono contare su una solida fanbase. Nei sondaggi, infatti, sono testa a testa. Chi la spunterà? Novità della puntata è un cambiamento di studio: Signorini andrà in onda dallo studio di Quarto Grado a Milano.

Alfonso Signorini comunica gli aggiornamenti sul coronavirus ai concorrenti del GF Vip: le anticipazioni

Molto probabilmente, prima di iniziare la vera e propria puntata del GF Vip e concentrarsi sulle dinamiche del gioco, Alfonso Signorini comunicherà ai concorrenti gli aggiornamenti sul coronavirus. Oggi, martedì 24 marzo, è il terzo giorno consecutivo in cui rallenta la crescita dei contagi, però sono 743 le nuove vittime, contro i 601 di ieri. I nuovi positivi sono 3.612 persone in più rispetto a lunedì 23. La crescita dei contagi da un giorno all’altro è dunque del 7,2% di share, come riportato da La Repubblica, più bassa della crescita registrata tra domenica e lunedì.