X


Giulia De Lellis dopo Andrea Iannone: “Ho stravolto la mia vita”

Scritto da , il 25 Marzo, 2020 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis lacrime

Giulia De Lellis svela una drammatica notizia e ammette: “Siamo rimasti tutti spiazzati”

Da quando sono iniziate le voci sulla presunta crisi con Andrea Iannone, Giulia De Lellis ha parlato piuttosto poco della sua vita privata, chiedendo ai suoi fan un po’ di tempo per farle fare chiarezza. Intanto Giulia sta vivendo la quarantena, in seguito all’emergenza per il Coronavirus, con la sua famiglia. Eppure, per chi segue l’influencer, nelle ultime settimane era apparsa spesso giù di morale. Oggi, forse, le risposte vengono fornite proprio dalla De Lellis e non sembrerebbero avere a che fare con gli intrighi amorosi. In un lungo post, infatti, Giulia svela un aneddoto drammatico accaduto recentemente nella sua vita: “Prima di questo caos sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. E’ giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati. Sicuramente è più forte di me”.

Giulia De Lellis dopo aver raccontato l’aneddoto doloroso prova a reagire: “So che si risolverà”

Il racconto fornito da Giulia De Lellis non dà riferimenti su chi sia la persona in questione, colpita da un brutto male. L’influencer ha cercato però di mostrare la forza necessaria ad affrontare questo momento: “Ho ricevuto questa notizia, ma non dico brutta perché so che si risolverà”. Poi la De Lellis ha lasciato intuire, pur non svelando il nome, che la persona in questione sia a lei molto cara: “Ho sentito dire che non capirai mai determinate cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero”. Forse, adesso, la Giulia degli ultimi giorni appare più chiaramente in tutte le stories in cui ammetteva di faticare pure ad alzarsi dal letto o a mettere un filo di trucco, proprio lei che è tra le influencer più seguite sui consigli di bellezza!

Giulia De Lellis e il suo messaggio per i fan: “E’ tutto troppo breve per accontentarsi!”

Dopo aver raccontato il dolore di questo momento, in seguito alla notizia ricevuta, Giulia De Lellis ha lanciato un messaggio ai suoi milioni di followers:

“Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva! E’ tutto troppo breve per accontentarsi. Fatelo oggi, fatelo ora. Sì ok da casa, ma fatelo comunque adesso. Qualunque cosa sia”

Giulia De Lellis, attualmente in mezzo al gossip in merito ad un possibile ritorno con Andrea Damante, non fa invece alcun accenno ad Andrea Iannone. Forse, adesso, ha davvero altro a cui pensare, e questo momento di quarantena le farà prendere tutto il tempo per rimettere le cose in ordine.

About Giulia Tolace

Nasce con la passione per la scrittura che l'accompagnerà sempre. I suoi migliori amici? Penna e taccuino, di cui non può fare a meno. Si laurea in Comunicazione e si specializza con un Master in Editoria. Partecipa e vince diversi concorsi di poesia e, nel 2018, apre un suo blog dove mettere i pensieri in libertà. Inizia a scrivere per diversi siti web e blog trasformando, finalmente, la scrittura nella sua professione. Approda su LaNostraTv perchè, dopo aver scritto di attualità, antimafia, politica e tecnologia sente il bisogno di cimentarsi e sperimentare ancora nuovi mondi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *