X


Giulia De Lellis, Iannone si sfoga dopo la rottura: “Non è facile…”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Gossip
foto giulia de lellis rottura andrea iannone

Andrea Iannone torna a parlare dopo la rottura con Giulia De Lellis: “Non è facile trovare la persona giusta”

La scorsa notte Andrea Iannone si è intrattenuto con i suoi numerosi fan su instagram. E in questa occasione il campione della motorbike ha risposto ad alcune domande dei suoi follower inerenti alla sua vita privata. Vita privata che è finita recentemente sotto i riflettori del gossip per via dell’inaspettata rottura con la popolare influencer Giulia De Lellis. Uno dei vari fan, in questa circostanza, gli ha domandato se lui dia maggior peso ai soldi o all’amore. E l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Iannone, ha risposto seccamente:

“I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami. Il segreto è trovare la persona giusta con la quale condividere tutto. Purtroppo però non è facile trovarla…”

Una risposta che forse nasconde un certo retrogusto dolceamaro per il modo in cui è finita con Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis, Andrea Iannone sull’amore confessa: “Non è il momento giusto”

Successivamente un fan ha chiesto a Andrea Iannone su instagram se crede ancora nell’amore dopo tutto ciò che è successo ultimamente. E l’uomo, con estrema nonchalance, senza però mai citare la sua ex Giulia De Lellis, ha risposto senza indugio alcuno:

“L’amore vero arriva al momento giusto e se non è arrivato, non è il momento giusto…”

Insomma Andrea Iannone pare non avere tutta questa furia nel rimettersi in piazza alla strenua ricerca di una nuova compagna dopo i due ultimi fallimenti con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, la quale ha fatto una confessione spiazzante su un amico che sta lottando contro un brutto male.

Andrea Iannone sulla quarantena per via dell’epidemia da coronavirus: “Ho tutto ciò di cui ho bisogno”

I fan, sempre su instagram, hanno poi chiesto a Andrea Iannone come sta passando questo periodo di quarantena per via dell’epidemia da coronavirus che ha messo in ginocchio il nostro Paese e tutto il Mondo. E l’ex fidanzato di Giulia De Lellis ha risposto di essere sereno e tranquillo, avendo a disposizione tutto ciò di cui ha bisogno: “Ho tutto ciò che mi serve…Sono tranquillo…” Davvero l’uomo sarà così tanto sereno? Oppure dirà così solo per non far preoccupare i suoi tanti estimatori?