X


Giulia De Lellis: nuovo avvicinamento a Damante dopo l’addio a Iannone?

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Gossip
foto giulia de lellis libro

Giulia De Lellis è tornata con Andrea Damante dopo la rottura con Iannone?

Giulia De Lellis è finita nuovamente al centro della cronaca rosa. L’influencer in queste settimane sembrerebbe essere in crisi con Andrea Iannone. La coppia potrebbe essersi lasciata, anche se l’ufficialità della rottura non è ancora arrivata. Giulia De Lellis infatti ha lasciato la casa a Lugano che condivideva con il pilota e sui social i due non apparirebbero più insieme. Nel numero in uscita oggi del settimanale Chi è stato aggiunto un nuovo tassello a questo quadretto rosa ingarbugliato, sembrerebbe infatti che nella vita dell’influencer tanto cara ai fans di Uomini e Donne sia tornato ad esserci Andrea Damante.

“Giulia ha ripreso a sentire il suo ex, mai dimenticato, Andrea Damante”.

Sono state queste le parole riportate dal settimanale di gossip che ha parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Giulia De Lellis tornerà in tv? “Si prepara a un programma leggero e allegro”

Stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la storia tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis sarebbe finita e potrebbe esserci un’altra donna. I fans dell’influencer avevano sospettato la cosa da tempo, ma l’ex corteggiatrice non aveva mai risposto alle loro domande dirette. Giulia De Lellis è tornata con Andrea Damante? Per il momento si tratta di un gossip non confermato.

“Chiusa, temporaneamente?, la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia e si prepara alla conduzione di un programma leggero e allegro”.

Queste le parole riportate sulla nota rivista. Dopo l’esperienza come attrice in una webserie e la conduzione di Giortì con Gemma Galgani per Giulia De Lellis si potrebbero aprire di nuovo le porte della televisione.

Giulia De Lellis parla del coronavirus e confessa: “Non avevo compreso la gravità della cosa”

In queste ore Giulia De Lellis ha voluto dare il buon esempio su Instagram in merito al coronavirus, sottolineando che bisogna stare a casa. Giulia De Lellis ha confessato:

“Io per prima qualche giorno fa non avevo compreso la gravità della cosa, sottovalutando il rischio. Ora non possiamo più ignorare”.