X


Gossip Uomini e Donne: Valentina Dallari svela la sua più grande paura

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto valentina dallari

Valentina Dallari di Uomini e Donne svela: “Convivere mi spaventa molto”

Valentina Dallari ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa circostanza il giornalista del magazine di gossip ha domandato all’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne se siano vere o meno le voci inerenti al fatto che presto andrà a vivere vicino al suo fidanzato Junior Cally. Una domanda a cui la ragazza ha risposto affermativamente. Successivamente il giornalista le ha però chiesto il motivo per cui non vadano a convivere. E Valentina ha dato una risposta che ha spiazzato tutti:

“Non ho mai convissuto e non nascondo che mi ha sempre spaventato…Sono una ragazza particolare, mi capita spesso di dover staccare tutto e stare chiusa giorni in casa…Mi agiterebbe non avere i miei spazi…”

Tuttavia Valentina Dallari ha anche tenuto a precisare a Vero che sarà comunque il tempo a decidere se il prossimo passo sarà realmente la convivenza.

Uomini e Donne: Valentina Dallari pensa al matrimonio con Junior Cally? “Ho sogni diversi”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha chiesto a Valentina Dallari di Uomini e Donne se nel suo futuro sogna di sposarsi e mettere su famiglia, magari proprio con il popolare rapper che ha incantato tutti a Sanremo 2020, Junior Cally. E anche in questa circostanza Valentina Dallari, che non ha nascosto di aver avuto all’inizio ansia nel momento in cui ha conosciuto sui social il suo fidanzato, ha rivelato:

“Ho dei sogni diversi rispetto a questi…Non nascondo però che sposarmi è sempre stata una cosa che ho messo in conto nella mia vita…”

E se sul matrimonio l’ex protagonista del Trono Classico pare essere comunque possibilista, sui figli invece è stata più netta e decisa nel dire di no: “Stimo tanto chi li fa…Io non sono fatta così…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina Dallari sulle polemiche su Junior Cally a Sanremo: “Mi dispiace”

Le settimane prima di calcare il palco dell’Ariston, Junion Cally è finito nell’occhio del ciclone per via del tenore dei testi di alcune sue canzoni. E su tutta questa querelle oggi Valentina Dallari di UeD ha dichiarato al settimanale Vero:

“Mi dispiace quando ci si ferma alle apparenze…C’è tanto ignoranza in giro…”

Insomma Valentina Dallari ha preso le parti totalmente del cantante con la maschera.