X


Grande Fratello, Federica Lepanto svela: “Lotto contro il coronavirus”

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Grande Fratello
Foto Federica Lepanto Tentatori

Federica Lepanto del GF confessa: “Lotto contro questa epidemia da coronavirus per 5 euro”

L’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Alessia Marcuzzi è stata vinta da Federica Lepanto. Quest’ultima, oltretutto, ha anche partecipato a Temptation Island dove è riuscita a far perdere la testa a uno dei vari fidanzati. Oggi Federica Lepanto del GF pare comunque abbia messo da parte le sue velleità artistiche. E in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha dichiarato di essere in prima linea per lottare contro questa terribile epidemia da coronavirus che sta flagellando il nostro Paese, ma anche tutto il Mondo. Difatti la ragazza lavora come infermiera all’Ospedale di Agropoli (provincia di Salerno). E su questa brutta epidemia ha dichiarato al magazine diretto da Riccardo Signoretti:

“Lotto contro il coronavirus…C’è psicosi…Riceviamo di continuo telefonate di persone spaventate…”

Una situazione difficile, ma che l’ex concorrente del Grande Fratello, Federica Lepanto, sta affrontando con estremo coraggio: “E’ il mio lavoro…Noi sappiamo cosa fare…”

Grande Fratello, Federica Lepanto svela: “Una mia collega è stata in contatto con un paziente positivo”

Successivamente Federica Lepanto del GF ha svelato al settimanale Nuovo che una sua collega, purtroppo, è stata a stretto contatto con un paziente positivo da coronavirus. Ovviamente la paura è stata tanta. Tuttavia Federica Lepanto ha anche dichiarato al magazine di essere pronta a qualsiasi evenienza: “So che potrebbe capitare anche a me…” Quest’ultima ha poi aggiunto che l’atmosfera che si respira nella sua zona è ovviamente molto pesante e la gente ha già iniziato a disdire le prenotazioni per la stagione estiva. La vincitrice di qualche edizione fa del Grande Fratello ha poi aggiunto che in Tv dovrebbero invitare più persone che operano nel campo perchè le fake news sono troppe. Questa epidemia da coronavirus, che ha colpito anche un ex tronista, ci darà presto una tregua?

Anticipazioni GF, Federica Lepanto sogna la Tv: “E’ un mio sogno, ma resto pragmatica”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, Federica Lepanto del Grande Fratello ha anche rivelato di continuare a sognare di entrare in pianta stabile nel mondo della Tv e dello spettacolo. Tuttavia l’ex concorrente del GF non ha comunque nascosto di pensare che sia comunque un lavoro un po’ effimero:

“E’ un lavoro che non dà certezze…A dire il vero, nemmeno il mondo sanitario…Continuo comunque a fare serate in giro…”

Il futuro di Federica Lepanto sarà lontano dalla Tv?