X


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini affranto: “È doloroso!”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip attaccato

Alfonso Signorini fa una triste confessione prima della diretta del GF Vip: “È doloroso!”

Come ogni settimana, Alfonso Signorini scrive il suo editoriale sul noto settimanale Chi. Questa settimana il conduttore del Grande Fratello Vip si è detto affranto riguardo alla situazione assurda che tutti noi stiamo vivendo a causa del coronavirus che ha piegato l’Italia intera. Alfonso Signorini, come lui stesso ha scritto, vorrebbe tanto svegliarsi al mattino e poter dire che si è trattato di un brutto. Purtroppo non è così. Con il decreto del governo entrato in vigore, il padrone di casa della quarta edizione del Grande Fratello Vip sente troppo la mancanza del contatto fisico, “È doloroso!”, la mancanza del calore di una stretta di mano, il potere avvolgente di un abbraccio o la semplice spontaneità di un bacio:

“Necessità umana di relazionarci con i nostri simili attraverso gesti che ci viene spontaneo e naturale fare”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rompe il silenzio: “Non faccio la vittima”

Dopo aver espresso il suo pensiero sulla situazione che tutti noi stiamo vivendo a causa dell’emergenza sanitaria per il coronavirus, Alfonso Signorini ha confessato di vivere solo e di essere single. Sta rispettando il decreto governativo che vieta di uscire da casa sino al 3 aprile prossimo e condivide il suo appartamento e la sua quotidianità con il gatto Teo, con una signora che amorevolmente si prende cura si lui e con pochi e fidati. Eppure sente la mancanza del contatto fisico:

“Ritengo giusto attenerci alle regole che ci hanno imposto per evitare il contagio del coronavirus: per carità, facciamolo tutti”.

Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, attaccato da spettatore, sta vivendo la separazione del suo prossimo come qualcosa di veramente traumatico. Le mascherine che indossiamo sul viso, i guanti che puntualmente indossa anche lui, creano distanza, freddezza, “tutto è assolutamente asettico”.

Alfonso Signorini, coronavirus: “Grande Fratello Vip può rivelarsi scacciapensieri”

Secondo Alfonso Signorini Grande Fratello Vip potrebbe risultare, in questo momento difficile sia a livello sociale che psicologico, un rimedio per scacciare dai pensieri il coronavirus per qualche istante. In tempi tanto drammatici, osservare il comportamento dei concorrenti, i quali non hanno nascosto la volontà di abbandonare il GF Vip, potrebbe farci distrarre un po’:

“Regalarci qualche momento di spensieratezza non ha mai fatto male a nessuno e non dobbiamo certo sentirci in colpa per questo”.