X


Grande Fratello Vip, Andrea Denver attaccato da Rita Rusic: “Falso!”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver GF Vip

Andrea Denver al GF Vip criticato da Rita Rusic: “Sei più falso di Giuda!”

Ieri sera Alfonso Signorini, tramite il gioco della classica catena, ha chiesto a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip di salvare un compagno dalla nomination. E la decisione presa da Andrea Denver di salvare Antonella Elia e non Patrick Pugliese ha fatto andare su tutte le furie l’ex concorrente Rita Rusic, la quale si è immediatamente riversata su twitter per criticarlo duramente. Cosa ha scritto? Quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, l’ha attaccato senza tanti convenevoli, arrivando a dargli addirittura del falso: “Non ho davvero parole!!! Sei più falso di Giuda!!!” E tanti telespettatori del GF Vip che hanno letto questo post hanno dato ragione alla donna, non nascondendo certo di essere assai delusi e sorpresi dal fatto che Andrea Denver abbia preferito salvare Antonella e non il suo migliore amico nella casa più spiata dagli italiani. Quest’ultimo, con questa mossa, potrebbe essersi giocato la vittoria?

Grande Fratello Vip: Rita Rusic lancia una frecciata velenosa a Aristide Malnati

Rita Rusic, dopo aver criticato aspramente su twitter Andrea Denver per non aver salvato il suo migliore amico Patrick Pugliese condannandolo alla nomination, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina nemmeno troppo velata al finalista del GF Vip Aristide Malnati. Difatti la donna, che giorni fa è stata attaccata da una spettatrice sui social, ha fatto una battutina che ha creato un nuovo parapiglia mediatico:

“Ho detto alla Cri: Aristide è il secondo finalista! Mi ha risposto: Chi????????? Che????????? Come???????? Poi è svenuta…”

Insomma pare che Rita Rusic del Grande Fratello Vip non abbia particolarmente apprezzato la scelta del pubblico a casa di incoronare il paleontologo come secondo finalista.

Rita Rusic sulla nomination del GF Vip di questa settimana: “Muta sono”

La popolare produttrice Rita Rusic, dopo aver detto la sua su Andrea Denver, che anche ieri ha fatto tanti complimenti a Adriana, e Aristide, è rimasta senza parole nel momento in cui Alfonso Signorini ha annunciato i tre concorrenti finiti in nomination al Grande Fratello Vip questa settimana: Paolo Ciavarro, Antonio Zequila e Patrick Pugliese. Difatti l’ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini si è limitata a scrivere su twitter: “Muta sono!” E la sua stessa reazione l’hanno avuta un po’ tutti i telespettatori, i quali dovranno fare una scelta complicatissima.