X


Grande Fratello Vip, spettatore critica Rita Rusic: “Ci vuole coerenza”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Grande Fratello
foto rita rusic complotto

Rita Rusic attaccata da un telespettatore del GF Vip: “Ci vuole coerenza”

Nell’ultima puntata del GF Vip andata in onda Mercoledì scorso c’è stato un durissimo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia. Difatti le due concorrenti del Grande Fratello Vip, inutile girarci troppo intorno, non si sono mai sopportate. E anche nella scorsa puntata se ne sono dette di ogni. Sulla loro interminabile querelle ha voluto dire la sua Mercoledì scorso in puntata anche Rita Rusic, la quale ha attaccato la Elia, asserendo che avrebbe assolutamente esagerato nei modi di fare nei confronti di Valeria Marini. Un’opinione questa poco gradita dai fan di Antonella Elia, i quali l’hanno criticata aspramente sui social. E uno di questi le ha anche fatto notare su instagram la sua presunta incoerenza:

“La scorsa puntata mi hai un po’ deluso con il tuo voltafaccia alla Elia e il tuo essere accomodante con la Marini, che ti è sempre stata antipatica…Nella vita ci vuole coerenza…”

Un post questo che non è passato inosservato agli occhi attenti di Rita Rusic del GF Vip, la quale, ovviamente, gli ha risposto per le rime.

Grande Fratello Vip, Rita Rusic replica allo spettatore: “Basta cattiveria”

Rita Rusic, allo spettatore che l’ha criticata su instagram per essere andata contro Antonella Elia al GF Vip, ha immediatamente risposto, cercando di fargli capire chiaramente il suo punto di vista su tutta questa faccenda:

“La coerenza è importante, ma non c’entra niente con la Marini il mio atteggiamento contro la Elia…Sono però stanca di vedere premiate la cattiveria, l’arroganza e l’aggressività in Tv…”

Insomma questo telespettatore pare aver frainteso Rita Rusic, la quale è andata ospite giorni fa dalla d’Urso per dire che Cecchi Gori si è sentito male dopo l’arresto. Difatti la donna ha tenuto a precisare che la sua non è stata una difesa nei confronti della Marini, bensì un attacco ai modi arroganti che avrebbe avuto la Elia nella casa del GF Vip.

Anticipazioni GF Vip: presto un nuovo confronto tra Rita Rusic e Antonella Elia?

In queste ultime ore i fan del Grande Fratello Vip, sui social, hanno già dichiarato di pensare che nella prossima puntata potrebbe esserci un nuovo confronto tra Rita Rusic e Antonella Elia, la quale ha deluso molto Sossio con i suoi modi di fare. Alfonso Signorini darà loro modo di chiarirsi? Avranno avuto la giusta intuizione?