X


Grande Fratello Vip, Antonio Zequila attaccato: “Poco elegante con Adriana”

Scritto da , il 20 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila e Adriana Volpe GF Vip

Antonio Zequila al GF Vip criticato dal giornalista Tommaso Martinelli: “Con Adriana Volpe è stato poco elegante”

Uno dei protagonisti indiscussi di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio Antonio Zequila. Difatti quest’ultimo ha conquistato tutto il pubblico a casa grazie alla sua innata simpatia e ironia. In queste settimane però il concorrente partenopeo del GF Vip ha fatto molto discutere anche per questo suo presunto flirt avuto in passato con Adriana Volpe, la quale però ha sempre negato tutto. Tuttavia l’uomo ha dichiarato che questo flirt ci sarebbe stato, arrivando addirittura a giurare su suo nipote. Quale sarà la verità? Chissà, intanto il giornalista del magazine Vero, Tommaso Martinelli, nella sua rubrica sulla Tv, ha criticato molto duramente Zequila, asserendo:

“Merita assolutamente una bocciatura…E’ stato decisamente molto poco elegante, anche a detta di tanti telespettatori che sui social gli hanno indirizzato non poche critiche…”

Insomma l’inquilino vip della casa più spiata dagli italiani, secondo la modesta opinione del giornalista del magazine, avrebbe dovuto assolutamente evitare di fare determinate rivelazioni.

Grande Fratello Vip anticipazioni, Antonio Zequila nella bufera: “Ti ha rimproverato anche Alfonso Signorini”

Successivamente il giornalista, sempre nella sua rubrica sulla Tv pubblicata sul magazine Vero, ha dichiarato che anche Alfonso Signorini pare non aver molto gradito queste clamorose rivelazioni fatte da Antonio Zequila su Adriana Volpe, la quale ha abbandonato ieri il gioco perchè un parente ha contratto il coronavirus. Difatti il redattore del magazine, a tal proposito, ha dichiarato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Lo stesso padrone di casa del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, lo ha più volte ripreso in diretta su questo aspetto…”

Comunque sia Antonio Zequila, il quale è tornato a parlare dell’ex, si è alla fine chiarito con Adriana Volpe, facendo pace giusto nella giornata di ieri. Ci sarà almeno una possibilità che i due concorrenti del GF Vip possano diventare buoni amici?

Antonio Zequila del GF Vip, giornalista Martinelli: “Altrove è stato molto più simpatico”

Il giornalista del settimanale Vero, Tommaso Martinelli, ha poi dichiarato di aver preferito Antonio Zequila all’Isola dei Famosi o in altri programmi in generale:

“In precedenti avventure televisive l’attore campano aveva dimostrato un modo di fare all’insegna della simpatia e del buon umore…”

In pratica Antonio Zequila al Grande Fratello Vip non ha proprio convinto il giornalista del settimanale, il quale gli ha rimproverato la poca simpatia mostrata invece in altre situazioni.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *