X


Grande Fratello Vip, Aristide Malnati a Paolo Ciavarro: “Sei troppo buono”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Grande Fratello
foto aristide malnati confessione

Paolo Ciavarro al GF Vip, Aristide Malnati confessa: “Sei troppo buono”

Stamattina Aristide Malnati si è svegliato con un pensiero fisso: la finale del Grande Fratello Vip. Difatti l’uomo, parlando a tu per tu con Paolo Ciavarro al GF Vip, ha dichiarato di credere fermamente che potrebbe proprio essere lui uno dei sicuri finalisti. Quest’ultimo ha però ribattuto al popolare paleontologo del reality show vip condotto da Alfonso Signorini di credere che ci siano anche altri concorrenti meritevoli di arrivare in finale. E a quel punto Aristide Malnati gli ha risposto senza tanti giri di parole quanto segue:

“Sei troppo buono…Per me sei da podio perchè hai avuto una bella storia con Clizia, e poi anche per il modo in cui ti sei comportato in questi mesi nella Casa…Hai dato un buon esempio…”

Il fidanzato di Clizia Incorvaia ha quindi abbozzato un sorriso imbarazzato per i complimenti ricevuti. Aristide Malnati avrà ragione a pensarla in questo modo?

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro svela a Aristide Malnati: “Paola ha fatto un bel percorso”

Successivamente Paolo Ciavarro al GF Vip, parlando sempre a tu per tu con Aristide Malnati, ha anche dichiarato di credere che Paola Di Benedetto meriterebbe tantissimo la finale perchè, secondo la sua modesta opinione, avrebbe fatto un percorso davvero molto bello:

“Paola ha fatto un bel percorso, nonostante Zequila mi abbia detto il contrario ieri sera…Meriterebbe la finale…”

E Aristide Malnati, il quale ha deluso Antonio Zequila perchè giorni fa non ha partecipato al momento di raccoglimento, ha risposto al figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, di avere il suo medesimo punto di vista.

Anticipazioni GF Vip, Paolo Ciavarro: “In finale ci sarà sicuramente un giovane”

Sul finire di questo botta e risposta con Aristide Malnati al Grande Fratello Vip, il concorrente Paolo Ciavarro ha anche confessato di essere altrettanto sicuro che in finale ci sarà sicuramente un giovane del gruppo dei concorrenti:

“Ci sarà un giovane sicuramente…Uno tra me, Denver e Paola…Potrebbero essercene anche più di uno…”

Il fidanzato di Clizia Incorvaia, la quale, ieri sera a Live, ha litigato con l’amante dell’ex, avrà avuto la giusta intuizione?