X


Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto sbotta: “Mi è venuto un colpo”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto Grande Fratello Vip

Paola Di Benedetto riceve una sorpresa al Grande Fratello Vip: “Che colpo che mi è venuto”

Ultime due settimane al Grande Fratello Vip. Mercoledì 8 aprile la casa più spiata d’Italia chiuderà e i concorrenti arrivati in finale saranno liberi di riabbracciare i propri cari dopo mesi di reclusione. Tra alti e bassi prosegue anche il percorso di Paola Di Benedetto che ieri sera ha ricevuto una sorpresa al GF Vip che ha diffuso la canzone “New York” di Benji e Fede. La madre natura di Ciao Darwin ha riconosciuto subito la voce del fidanzato, Federico Rossi, e ha iniziato a canticchiare il brano.

“Stavo dicendo: “Io io questa la conosco!”. Dio che colpo!”.

È stata questa la reazione di Paola Di Benedetto, travolta dall’emozione durante la cena. La modella, felicissima per la sorpresa, ha continuato a mangiare la pizza ascoltando la voce del suo ragazzo.

GF Vip, Paola Di Benedetto lancia un messaggio al fidanzato Federico Rossi

Al Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto ha continuato a cantare a squarciagola la canzone New York di Benji e Fede. Quando la musica è finita la modella ha colto l’occasione per lanciare un messaggio al fidanzato, Federico Rossi, urlando davanti alla telecamera:

“Mi manchi dammi l’ultima settimana che torno a casa! Grazie GF”.

Il cantante del duo Benji e Fede continua ad essere nei pensieri di Paola Di Benedetto che lancia al fidanzato continue dichiarazioni d’amore. La ragazza ha raccontato che Federico sta a Modena, mentre lei vive a Milano.

Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto su Antonio Zequila: “Non voglio far la guerra”

Al GF Vip 2020, Paola Di Benedetto si è sfogata su Antonio Zequila con Andrea Denver. La modella ha ammesso di non aver gradito gli ultimi comportamenti dell’attore, sottolineando però:

“Non voglio far la guerra, amen abbiamo litigato non ci parliamo più pazienza non è che ce l’ho con lui o lo voglio fuori”.

In queste ore anche Patrick si è sfogato su Zequila e ha ammesso di non voler chiarire con lui al momento.